Coaching Club Liguria

Valorizzare le potenzialità
Libertà è progettare il
tuo futuro.

Metti al centro la tua vita, scegli un coach come alleato Dalla potenza all’atto (Aristotele)

• Responsabile Coach: Maurizio Bottaro

• Indirizzo: Via  della Libertà 4/8 – 16121 GENOVA (GE)

• Telefono: 335 6543434

• Email: liguria@associazionecoach.com

Mail Coaching Club - Liguria

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

04Mag 2016

Il 25 maggio, al Porto Antico di Genova presso le Librerie Coop, il Coaching Club Liguria organizzerà per la Primavera del Coaching AICP un incontro sul tema “Dal Gruppo di Lavoro al Lavoro di Gruppo: Team building e tecniche di Coaching“. Saranno esposte metodologie di Coaching per migliorare la coesione e la motivazione dei team; […]

Elena Arcudi
Femmina
Genova
Dopo la laurea con lode in Scienze Internazionali e Diplomatiche, ho intrapreso la pratica da Consulente del Lavoro, che mi ha permesso di interfacciarmi concretamente con la legislazione sul lavoro, controversa e complicata. I numerosi casi concreti che mi sono stati sottoposti, le aziende e i lavoratori conosciuti, hanno mosso in me la volontà di specializzarmi anche nelle soft skills legate al mondo del lavoro, competenze che ritengo fondamentali sia per gestire un'azienda, sia per intraprendere una gratificante carriera lavorativa come dipendente. Da lì la volontà di formarmi e di sperimentarmi nel Coaching, strumento che sia personalmente, che professionalmente, mi ha permesso di migliorarmi e di aiutare le altre persone a migliorarsi e a raggiungere i propri obiettivi.
Sono Life & Business Coach e dedico una particolare attenzione al Women's Coaching, sviluppando percorsi ad hoc per ogni aspetto della vita delle donne.
Al momento, oltre all'attività di Coaching, mi occupo di selezione ed amministrazione del personale in una multinazionale operante nel settore Hr.
Telefono Fisso
Life, Business, Team, Diversity, Family
Women's Coaching, Coaching di Transizione
Guido Bassi
Italiana
Genova
- Neo Responsabile del Coaching Club Liguria AICP.

- Coach Professionista iscritto AICP, RENACOP e IPCA.

- Fondatore di PCCN - Professional Coaching & Counseling Network.

- Trainer specializzato in protocolli D.N.A.® - De-Riprogrammazione Neuro Attiva®.

- Docente della scuola di Impact Coaching e della scuola triennale in Counseling Sinergico.

- Ideatore del Swan Project.

- Counselor Trainer iscritto a Faip Counseling, Reico e Aspin.

Perfezionato in -Counseling Strategico e Problem Solving presso la scuola di Arezzo.

- Professional Certificate in Psicologia Breve e Changing Mind®.

- Master Trainer certificato in Programmazione Neuro Linguistica (PNL) e Ipnosi Ericksoniana, riconosciuto dall’Association Europeenne PNL francese e dalla Society of Neuro Linguistic Programming™ di Richard Bandler.

- Facilitatore in protocolli Mindfulness.
segreteriapccn@gmail.com
Life, Corporate, Leadership, Business, Executive, Sport, Emotional Intelligence, Team, Cross Cultural, Diversity, Family
www.impactcoaching.it
Massimo Benedetti
Finale ligure (SV)
Ho una formazione economico/scientifica. Il mio esordio professionale avviene nel 1987 alla Mc Cann Recruiting, divisione italiana della Mc Cann Erickson (Agenzia di Pubblicità fra le più importanti a livello mondiale). Nel 1994 fondo ad Alessandria la mia Societa' specializzata in Employee Communication, Employer Branding e Work/Life Balance.
Sono piemontese ma vivo e lavoro in Liguria. Il mare e' il mio ritmo vitale. Le relazioni umane e la comunicazione sono il mio interesse, la mia storia il mio presente e il mio futuro. Sono Sommelier e mi occupo di Wine marketing & Communication; amo il mondo del tennis, del teatro, della vela e dello yoga.
info@maxben.com
Life, Corporate
Maurizio Bottaro
Genova
Consulente di direzione, formatore, business coach. Ha sviluppato competenze specifiche nell’ambito strategico e della convivenza generazionale in aziende a gestione familiare e nello sviluppo di sistemi di vendita e reti commerciali, compresi i relativi strumenti di gestione e controllo strategico/operativo. La passione e le conoscenze del web gli consentono di applicare queste competenze su modelli di business che prevedano l'integrazione di canali on-line a quelli tradizionali off-line.
maurizio.bottaro.it@gmail.com
Corporate, Leadership, Business, Executive, Team, Family
Francesca Curi
Femmina