Coaching Club Puglia

Siamo buoni compagni di viaggio per tutti coloro che hanno un sogno da realizzare o un importante cambiamento da affrontare.

• Responsabile Coach: Filomena Palumbo

• Indirizzo: Via Capozzi 31, 71121 Foggia c/o V.Padalino

• Telefono: 392 7556417

• Email:  puglia@associazionecoach.com

Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

09Mar 2016

Il Coaching Club Puglia è lieto di invitarVi all’evento gratuito “COACHING: OPPORTUNITA’ E CRESCITA” che si terrà il 17 marzo 2016 – dalle ore 9,30 alle ore 18:00, presso il Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università di Foggia (Aula I). La giornata, aperta a chiunque interessato, è organizzata dai coach AICP Puglia  in collaborazione con l’Area Orientamento, Tutorato […]

Pasquale Adamo
Maschio
Bari
Coach dal 2007. Mi sono formato direttamente con i più grandi Trainers Internazionali: J. Grinder, Bandler, Dilts, Barretta, Tony RObbins, etc. Nel 2009 ho fondato JOBELITE, società di consulenza Aziendale e Master Coach Italia, Scuola di Coaching. Mi occupo di Formazione, Life e Business Coaching. Autore di diversi testi e articoli sulla comunicazione e il Coaching. Business Coach per conto dell'Istituto Agronomico del Mediterraneo.
p.adamo@mastercoachitalia.com
Life, Business, Team
Pietro Azzale
Maschio
Monte Sant'Angelo
Mi sono diplomato presso l'IstitutoTecnico Commerciale di Monte Sant'Angelo nell'anno 1997 contemporaneamente ho intrapreso un attività imprenditoriale nel settore dei fiori ed articoli da regalo. Nei successivi anni ho collaborato con la T&T Italia società di Marketing e Pubblicità B2c, come consulente e Procacciatore d'affari. Agente di Polizia Locale nel Comune di Monte Sant'Angelo. Ho preso una specializzazione in Logistica Integrata, e una di Agente di Polizia Locale. Nel 2013 ho iniziato una collaborazione come consulente con la Nims S.p.a gruppo Lavazza e subito dopo come formatore e Coach di un gruppo di consulenti. Formatore presso la Cat Confesercenti di Foggia anno 2016. Nel 2005 ho iniziato la formazione sul Coaching , Pnl, Inteligenza Emotiva, Cold reading, Comunicazione, Autostima e Persuasione efficace. Da tre anni sono a tempo pieno un Life, Business,Sport e Career Coach Professionista. Vanto il privelegio di avere come clienti studenti universitari, docenti di ogni ordine e grado, calciatori professionisti, consulenti aziendali, medici condotti, avvocati ecc..., a tempo pieno collaboro come Coach Professionista presso il "Pitagora College" Istituto Tecnico Economico Paritario ad Indirizzo Sportivo.
piero.azzale@gmail.com
Career.
Maria Benedetto
Castellana Grotte
Laureata in Marketing e Comunicazione, ho conseguito la laurea Magistrale in Marketing e ho frequentato il master in "Marketing e Communication management" della Business School del Sole 24 Ore.
Collaboro da diversi anni con uno studio commerciale dove mi occupo di strategie di marketing, di comunicazione e di analisi di bilancio.
Seguendo la mia passione per lo sviluppo del potenziale umano e la crescita personale, ho deciso di frequentare il Master in Coaching organizzato dalla SEAFO (Scuola Europea di Alta Formazione) in collaborazione con la scuola INCOACHING® e ho conseguito il diploma di Professional Coach.
in seguito ho conseguito anche il diploma di 1° livello di Neuro-Semantica in Meta-Stati rilasciato dalla International Society of Neuro-Semantics (USA).
Sono un Coach umanistico evolutivo e attraverso un approccio di tipo olistico, accompagno le persone, in un viaggio di scoperta di sé che permette loro di amarsi, accettarsi, scoprire e valorizzare il proprio potenziale e raggiungere i propri obiettivi.
Sono inoltre Facilitatrice del Metodo TUAV®, il metodo creato da Lucia Giovannini, che ha già aiutato moltissime persone e organizzazioni a muoversi nel labirinto della trasformazione e a creare i cambiamenti desiderati.
Nel corso del 2017 ho inoltre conseguito il diploma in equilibrio emozionale e in coaching nutrizionale.
maria@mariabenedetto.it
Life, Business, Emotional Intelligence
Coaching per l'orientamento scolastico - Coaching nutrizionale
CARMELA BIANCO
ITALIANA
Calabria
ROGGIANO GRAVINA
Carmela Bianco, nata a Cosenza e cresciuta a Roggiano Gravina. Sono un Life Mental Coach e tutto quello che ti piacerebbe scoprire su di me, lo trovi sul mio sito: www.carmelabianco.com.
CARMYBIANCO@TISCALI.IT
Life, Leadership, Business, Team, Family
Altro
ALLENO LA MENTE DELLE PERSONE AFFINCHÈ CREI LE CONDIZIONI NECESSARI PER FARLE DIVENIRE CIÒ CHE VOGLIONO ESSERE.
VIVIANA CONTE
Lecce
Dal 2003 coach internazionale a servizio delle grandi organizzazioni
coachingaround@gmail.com
Life, Corporate, Leadership, Business, Executive, Team, Cross Cultural, Diversity
Altro
Lavoro su tutto il territorio nazionale e la mia attività ha un taglio internazionale/multiculturale
Olga Cursoli
Bari
Nata a Bari dove vivo e lavoro. Mi sono laureata a Bari in Scienze politiche indirizzo sociologico, ho poi vissuto per 6 mesi a Bologna per un'esperienza lavorativa a seguito di un Master. Mi sono specializzata nella gestione e sviluppo Risorse Umane. Nasco come selezionatrice per poi specializzarmi in Formazione, Sviluppo e Organizzazione. Dal 2005 lavoro nel Gruppo Gas Natural Fenosa dove mi occupo di Sviluppo Risorse Umane. Da 15 lavoro in questo ambito che mi ha portato anche a viaggiare moltissimo in Italia e all'estero (Spagna)
Il mio lavoro mi appassiona moltissimo, da qualche anno abbiamo portato il coaching in azienda e due anni fa ho frequentato un percorso che mi ha portato a diventare coach, ed ora sono un coach.
Le mie passioni: le persone e la loro scoperta, i viaggi, la vita.
ocursoli@libero.it
Business