This domain has recently been listed in the marketplace. Please click here to inquire.

spamcheckr.com

Gentili soci,

i primi mesi del 2018 ci condurranno verso un appuntamento molto importante per la vita della nostra Associazione: il Congresso Elettivo.

Il Congresso si terrà il 18 marzo 2018 a Milano.

LOGISTICA

L’assemblea si svolgerà all’interno della Sala Colucci del prestigioso Palazzo Castiglioni, sede di Unione Confcommercio Milano – Lodi – Monza – Brianza, in Corso Venezia 47.

Il luogo di svolgimento del Congresso è a poche decine di metri dalla fermata della metropolitana Palestro linea MM1.

Per chi giungerà da fuori Milano, il termine del Congresso è stimato per le ore 17.30. Nei prossimi giorni verrà pubblicata l’agenda della giornata, in corso di finalizzazione.

CANDIDATURE

Oltre al Regolamento per le candidature già disponibile sul sito, è stato pubblicato anche il relativo Modulo per chi intendesse candidarsi. Il termine per presentare la propria candidatura è il 16 febbraio.

Clicca qui per andare alla pagina “Regolamenti”.

IMPORTANTE

Per partecipare al Congresso è necessario essere in regola con l’iscrizione all’Associazione.
Per chi è già iscritto, comunico che il Consiglio Direttivo ha esteso il termine per rinnovare l’iscrizione all’anno associativo 2018 al 15 febbraio 2018.

Oltre tale data le attività di rinnovo \ iscrizione saranno sospese sino all’insediamento del nuovo Consiglio Direttivo.
Per chi non avesse ancora provveduto, lo può fare cliccando al link che segue. Clicca qui.

Arrivederci ai prossimi aggiornamenti e buon coaching in AICP!

Massimo Negro

Vicepresidente e Responsabile Organizzazione AICP

______________

NOTA BENE: La pagina verrà progressivamente aggiornata con tutti i dettagli necessari. Gli stessi verranno comunicati via newsletter interna.