Buon successo di pubblico per la IV edizione della PRIMAVERA DEL COACHING organizzata dal Coaching Club Liguria: Casa e Cuore!
In una bella location (le Librerie COOP al Porto Antico di Genova) si è svolto l’Evento dedicato al Team Coaching.
Francesca Curi, Responsabile Coaching Club Liguria AICP, e Maurizio Del Fante, Comitato Etico Nazionale AICP, hanno intrattenuto la platea con Case History e Metodologie del Business Coaching per le PMI e le Multinazionali.
In chiusura una interessante testimonianza di Beatrice Duce, HR Manager e Vicepresidente AIDP, che utilizza lo strumento del Coaching umanistico integrato ed ha apprezzato i risultati in termine di motivazione e crescita engagement del personale

IMG_0870IMG_0883.   io 13240743_1088868494504272_1303895861625016692_n
Hanno partecipato i soci:
Francesca Curi
Maurizio Del Fante
Enrica Rossi
Gennaro Guida
Patrizia Armento
Carlo Vampi
Maurizio Bottaro
Giudo Bassi
Luca Bertuccini
Giorgio Denevi

Brindisi finale con vista mare.
Alla prossima occasione!