Eventi e corsi di Partner o con Patrocinio AICP

La formazione dei propri soci rappresenta uno dei pilastri fondamentali dell’azione di AICP. Per questo il Consiglio Direttivo di AICP:

– promuove verso i propri associati eventi e corsi organizzati da associazioni partner;

– concede, ove l’evento o il corso risulti meritevole, il patrocinio AICP a iniziative formative di soggetti esterni che ne fanno richiesta.

L’obiettivo è creare significative opportunità di sviluppo e arricchimento delle competenze dei propri associati.

Eventi e corsi con Partnership AICP

WORLD MASTER CLASS 2017

Si tratta di una serie di eventi formativi organizzati da Performance Strategies che si terranno nel corso del 2017 (per informazioni su programma e condizioni per i soci AICP clicca qui).

Ai soci AICP è riservato uno specifico sconto sugli eventi in programma!

La partecipazione agli eventi su indicati consente di maturare crediti formativi ai fini del rinnovo dell’adesione all’Associazione.

Per ulteriori informazioni sulle condizioni previste dagli accordi scrivi a  eventi@associazionecoach.com

Roberto Assente
Responsabile Eventi AICP