Gentili Soci,

anche quest’anno abbiamo rinnovato la partnership con Performance Strategies che vi permetterà di usufruire di una scontistica dedicata per la partecipazione ai loro corsi, sia con Performance Strategies (corsi per lo sviluppo del proprio business) che con Life Strategies (corsi per la crescita e lo sviluppo personale).

Qui di seguito trovate l’elenco completo dei corsi 2017 con indicazione dei relatori principali, date e location, nonché i link ai rispettivi siti dove poter trovare informazioni dettagliate in merito:

PERFORMANCE STRATEGIES – www.performancestrategies.it

Dritti al Sì (prof. Robert Cialdini), 12-13 maggio – MI

Brand Positioning (Marco De Veglia), 4 maggio – MI

Business Marketing Summit (Annamaria Testa, Hermann Simon), 29-30 settembre – MI

Digital Business Strategy (Alessandro Rimassa), 1 ottobre – MI

Forum delle Eccellenze (Marshall Goldsmith, Richard Koch), 17-18 novembre – MI

LIFE STRATEGIES – www.life-strategies.it

Le scoperte dell’Eros (Igor Sibaldi), 25 mar RM, 26 mar BA

Il Coraggio di Cambiare (prof. G. Nardone, R. Dilts), 2-3 Giugno, RN

Una nuova Consapevolezza (G. Braden e B. Lipton), 28-29 Ottobre, MI

Per politica aziendale, i corsi sono oggetto di uno sconto mensile in early booking progressivo: più elevato a maggior distanza dall’evento, più contenuto man mano che ci si avvicina alla data di inizio. Ad esempio, alla data odierna, i corsi prevedono una scontistica del 40% circa rispetto al prezzo di listino.

In più, a tutti i Soci AICP verrà riservato un ULTERIORE sconto del 5% sul prezzo già scontato!

Ma non è tutto. In base al numero di Soci AICP iscritti a ciascun corso Performance Strategies e/o al corso Life Strategies “Il Coraggio di Cambiare”, verrà applicata un’ulteriore scontistica di gruppo, come riportato nella seguente tabella:

Numero soci AICP iscritti al singolo corso

Ulteriore scontistica di gruppo AICP

5%

10%

15%

10 o più

20%

E’ quindi fondamentale che all’atto dell’iscrizione venga mandata una mail ANCHE al nostro indirizzo  eventi@associazionecoach.com  per poter tener conto del numero di iscritti AICP per corso e poter far applicare lo sconto aggiuntivo.

La procedura di iscrizione è la seguente:

Il Socio AICP sceglie il corso di suo interesse sul sito di Performance Strategies o Life Strategies (www.performancestrategies.it e www.life-strategies.it) e inserisce i propri recapiti per essere ricontattato con tutti i dettagli specificando, una volta ricontattato al telefono, DI ESSERE SOCIO AICP.

• Il Socio effettua l’iscrizione seguendo la procedura indicata (compilazione di un breve modulo online) e versando la quota di acconto sopra indicata

• 45 giorni prima dell’inizio del corso, AICP fornisce a Performance Strategies il numero di soci iscritti allo specifico corso

• Performance Strategies effettua il conteggio delle scontistiche di gruppoaddizionali da applicare e indicherà al Socio di procedere con il saldo della parte rimanente opportunamente scontata

• Il Socio effettua il versamento della quota calcolata a saldo.

In sintesi, tutte le transazioni economiche sono gestite direttamente da Performance Strategies, ma l’informazione puntuale del numero di iscritti è sotto il controllo di AICP (ricordatevi quindi di mandare la mail informativa dell’iscrizione a eventi@associazionecoach.com, specificando di quale corso si tratta e in che data).

NB: tutti i corsi Performance Strategies permettono ovviamente di maturare crediti formativi AICP (1 ora = 1 credito), quindi per i corsi Performance Strategies ad esempio: 6 crediti per i corsi di 1g, 14 per quelli di 2gg.

Ci auguriamo che questo accordo di partnership trovi un buon riscontro da parte Vostra e risulti interessante nell’ambito dello sviluppo continuo della vostra professionalità.

Cordiali saluti a tutti

Roberto Assente