Rinnovo Tessera

Il Congresso di ottobre 2016 ha approvato la proposta di far coincidere l’anno associativo con l’anno solare. Pertanto:

• la prima iscrizione effettuata dal 1° Marzo al 30 Giugno 2016 ha validità fino al 31 Dicembre 2016 (anziché il 31 Agosto 2016). Tali soci , il cui rinnovo avverrà nel mese di Gennaio 2017, sono esonerati dal presentare i crediti al primo rinnovo ed è previsto il solo pagamento della quota associativa.

• la prima iscrizione effettuata prima del 1° Marzo 2016 comporta il rinnovo della quota dal 1° Settembre 2016.

• la prima iscrizione effettuata dopo il 1° Luglio 2016 ha validità fino al 31 Dicembre 2017.

• i crediti formativi necessari per richiedere il rinnovo sono 40/crediti anno.

Dal 1 Gennaio 2017 la quota di rinnovo è di Eur 120,00.

Prima di compilare il form, assicurati che:

1) il tuo profilo utente sia compilato correttamente e aggiornato (specialmente nome, cognome, indirizzo e recapiti vari)
2) il tuo browser sia aggiornato ad una delle ultime versioni disponibili
3) i file da allegare (CV, attestati, autodichiarazioni, ecc…) non superino i 25mb l’uno e siano in uno dei seguenti formati: PDF, png, jpg
4) le autodichiarazioni siano datate e firmate dal dichiarante e scritte “ai sensi dell’art. 47,  D.P.R. 28 DICEMBRE 2000, n. 445”.    Per scaricare un modello clicca qui

FORM PER IL RINNOVO

Per completare la richiesta di rinnovo devi prima effettuare il login.