SPORTELLO DEL CONSUMATORE

L’Associazione Italiana Coach Professionisti (AICP) promuove ai sensi dell’art. 2 comma 4 della legge 4/2013 uno Sportello di riferimento per il Cittadino consumatore che consente di:

• ottenere informazioni  sulle attività svolte dall'AICP e sulle modalità di iscrizione;
  • ottenere informazioni sugli iscritti all’Associazione, sulle attività professionali di riferimento, sui requisiti per l’iscrizione e gli standard qualitativi e di qualificazione professionale previsti;
  • gestire eventuali reclami e contenziosi che dovessero insorgere tra l'Associazione e/o i suoi iscritti e l’utente-consumatore ai sensi dell’art. 27 ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206.

Per accedere allo Sportello è necessario compilare il form presente a lato.

Premendo il tasto “Invia il Messaggio”, una mail contenente quanto compilato nel form verrà inviata automaticamente alla Commissione Etica Indipendente.

Della Commissione Etica Indipendente fanno parte, oltre alla Responsabile Marina Alini, eletta dall’assemblea dei soci a Roma lo scorso 25 ottobre 2015, i Past President AICP: Luca Stanchieri (Presidente AICP, periodo 2009-2012), Domenico Giordano (Presidente AICP, periodo 2012-2013), Maurizio Del Fante (CoPresidente AICP, periodo 2012-2013), Alessandro LoRusso (Presidente AICP, periodo 2012-2015).

La richiesta di informazioni avrà riscontro entro 72 ore (in giorni feriali) dal suo ricevimento. La tempistica è in funzione della complessità e componibilità del reclamo.

• Premendo il tasto invio accetto la Privacy Policy dell'AICP, consultabile al seguente link: privacy policy
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.