Oggi abbiamo perso un caro amico e un collega di valore!
Poche ore fa ci ha lasciato Daniele Mosca, amico e consigliere prezioso dell’associazione.
Negli anni passati ha guidato con grande efficacia il Coaching Club Trentino Alto Adige  Sudtirol, facendo sentire la sua presenza e vicinanza sia a livello nazionale che verso gli altri Responsabili di Coaching Club. Da marzo 2018 era stato eletto nel Consiglio Direttivo attualmente in carica, in cui ricopriva il ruolo di Responsabile nazionale Organizzazione.
Con grande cordoglio tutto il Consiglio Direttivo e i soci di AICP sono vicini alla famiglia e agli amici.
Daniele ci ha accompagnato e guidato con il suo entusiasmo e la sua passione, ed e’ inutile dire quanto sia stato prezioso per chi lo conosce.
Daniele grazie, ci mancherai …
One Response to Ciao Daniele!
  1. Caro Daniele
    Non era da questo CD che ci frequentavamo ma da quando venisti a Napoli con tua moglie e lì nacque una bella amicizia fatta di comprensione e accoglienza delle diversità.
    Sei stato un prezioso professionista ma ancor di più un caro amico con cui condividere sempre piacevoli aperitivi e cene, dalle quali uscivano idee per AICP.

Grazie Dani per il tuo sorriso la tua risata, la tua pragmaticità risolutiva, hai aperto un grande vuoto in tutti noi.