Coaching Club Liguria

Valorizzare le potenzialità
Libertà è progettare il
tuo futuro.

Metti al centro la tua vita, scegli un coach come alleato Dalla potenza all’atto (Aristotele)

• Responsabile Coach: Guido Bassi

• Indirizzo: PCCN, Via Cantore 35/2 – 16145 Genova

• Telefono: 339 5036440

• Skype: guido.bassi2

• ____________________________

• Vice Responsabile Coach: Carlo Vampi

• Indirizzo: Via Gazzo 6/7 – 16145 Genova

• Telefono: 3356643494

• _____________________________

• Email: liguria@associazionecoach.com

Mail Coaching Club - Liguria

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

04Mag 2016

Il 25 maggio, al Porto Antico di Genova presso le Librerie Coop, il Coaching Club Liguria organizzerà per la Primavera del Coaching AICP un incontro sul tema “Dal Gruppo di Lavoro al Lavoro di Gruppo: Team building e tecniche di Coaching“. Saranno esposte metodologie di Coaching per migliorare la coesione e la motivazione dei team; […]

Patrizia Armento
Femmina
Italiana
Genova
Ho iniziato la mia carriera lavorativa come Assistente di Direzione, sviluppando l'attenzione verso l'interlocutore.
Ho accettato, dopo 22 anni, la sfida ad immergermi in una nuova realta', quella delle Risorse Umane, che mi ha fatto scoprire nuove potenzialita'.
Ho scelto di arricchire il mio bagaglio professionale e personale abbracciando il coaching e devo dire che e' stata davvero una scelta azzeccata.
pattyarmento@libero.it
Life, Sport
Altro
Certificazione PNL Practictioner NLP Society Dr. Richard Bandler e seminario Intensive Sport Coach Training
Guido Bassi
Italiana
Genova
- Responsabile del Coaching Club Liguria AICP anno 2019-2020.

- Coach Professionista iscritto AICP, SCP Italy e RENACOP.

- Fondatore di PCCN - Professional Coaching & Counseling Network.

- Trainer specializzato in protocolli D.N.A.® - De-Riprogrammazione Neuro Attiva®.

- Docente dell Master in Impact Coaching e della Scuola Triennale in Counseling Sinergico.

- Ideatore del Mind Hacking e Swan Project.

- Counselor Trainer iscritto a Faip Counseling e Reico.

Perfezionato in -Counseling Strategico e Problem Solving presso la scuola di Arezzo.

- Professional Certificate in Psicologia Breve e Changing Mind®.

- Master Trainer certificato in Programmazione Neuro Linguistica (PNL) e Ipnosi Ericksoniana, riconosciuto dall’Association Europeenne PNL francese e dalla Society of Neuro Linguistic Programming™ di Richard Bandler.

- Facilitatore In Insight Bricks™

- Facilitatore in protocolli Mindfulness.
segreteriapccn@gmail.com
Life, Corporate, Leadership, Business, Executive, Sport, Emotional Intelligence, Team, Cross Cultural, Diversity, Family
Altro
www.impactcoaching.it
Massimo Benedetti
Finale ligure (SV)
Ho una formazione economico/scientifica. Il mio esordio professionale avviene nel 1987 alla Mc Cann Recruiting, divisione italiana della Mc Cann Erickson (Agenzia di Pubblicità fra le più importanti a livello mondiale). Nel 1994 fondo ad Alessandria la mia Societa' specializzata in Employee Communication, Employer Branding e Work/Life Balance.
Sono piemontese ma vivo e lavoro in Liguria. Il mare e' il mio ritmo vitale. Le relazioni umane e la comunicazione sono il mio interesse, la mia storia il mio presente e il mio futuro. Sono Sommelier e mi occupo di Wine marketing & Communication; amo il mondo del tennis, del teatro, della vela e dello yoga.
info@maxben.com
Life, Corporate
Maurizio Bottaro
italiana
Genova
Consulente di direzione, formatore, business coach. Ha sviluppato competenze specifiche nell’ambito strategico e della convivenza generazionale in aziende a gestione familiare e nello sviluppo di sistemi di vendita e reti commerciali, compresi i relativi strumenti di gestione e controllo strategico/operativo.
Dal 2018 è CFO e Resp. Sviluppo Organizzativo per organizzazioni del Terzo Settore.
maurizio.bottaro.it@gmail.com
Corporate, Leadership, Business, Executive, Team, Family
Francesca Curi
Femmina
italiana
Genova
Executive, Business, Sport e Life Coach. 20 anni di esperienza manageriale in azienda, Supervisore team. Counsellor Professionista
Telefono Fisso
fra.curi@formazioneconsulting.com
Fabrizio De Maria
Genova
E’ specializzato nel progettare e gestire percorsi di cambiamento e di reskilling, oltre che azioni di business transformation.
A questo unisce le competenze di business/executive coaching con credenziali WABC, per percorsi individuali e di team coaching.
E’ un formatore qualificato AIF, specializzato sulle soft skills, in particolare sulle competenze organizzative, relazionali e di leadership, nella gestione di progetti di accompagnamento al cambiamento e di miglioramento delle performances individuali e/o di team.
Ha sviluppato le sue competenze professionali lavorando come dipendente di aziende nazionali e multinazionali, nonché come imprenditore e come consulente freelance.
fabrizio.demaria@gmail.com
Leadership, Business, Executive, Team