Coaching Club Liguria

Valorizzare le potenzialità
Libertà è progettare il
tuo futuro.

Metti al centro la tua vita, scegli un coach come alleato Dalla potenza all’atto (Aristotele)

• Responsabile Coach: Maurizio Bottaro

• Indirizzo: Via  della Libertà 4/8 – 16121 GENOVA (GE)

• Telefono: 335 6543434

• Email: liguria@associazionecoach.com

Mail Coaching Club - Liguria

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

04Mag 2016

Il 25 maggio, al Porto Antico di Genova presso le Librerie Coop, il Coaching Club Liguria organizzerà per la Primavera del Coaching AICP un incontro sul tema “Dal Gruppo di Lavoro al Lavoro di Gruppo: Team building e tecniche di Coaching“. Saranno esposte metodologie di Coaching per migliorare la coesione e la motivazione dei team; […]

Elena Arcudi
Genova
Dopo la laurea con lode in Scienze Internazionali e Diplomatiche, ho intrapreso la pratica da Consulente del Lavoro, che mi ha permesso di interfacciarmi concretamente con la legislazione sul lavoro, controversa e complicata. I numerosi casi concreti che mi sono stati sottoposti, le aziende e i lavoratori conosciuti, hanno mosso in me la volontà di specializzarmi anche nelle soft skills legate al mondo del lavoro, competenze che ritengo fondamentali sia per gestire un'azienda, sia per intraprendere una gratificante carriera lavorativa come dipendente. Da lì la volontà di formarmi e di sperimentarmi nel Coaching, strumento che sia personalmente, che professionalmente, mi ha permesso di migliorarmi e di aiutare le altre persone a migliorarsi e a raggiungere i propri obiettivi.
Sono Life & Business Coach e dedico una particolare attenzione al Women's Coaching, sviluppando percorsi ad hoc per ogni aspetto della vita delle donne.
Al momento, oltre all'attività di Coaching, mi occupo di selezione ed amministrazione del personale in una multinazionale operante nel settore Hr.
Telefono Fisso
Life, Business, Team, Diversity, Family
Women's Coaching, Coaching di Transizione
Massimo Benedetti
Finale ligure (SV)
Ho una formazione economico/scientifica. Il mio esordio professionale avviene nel 1987 alla Mc Cann Recruiting, divisione italiana della Mc Cann Erickson (Agenzia di Pubblicità fra le più importanti a livello mondiale). Nel 1994 fondo ad Alessandria la mia Societa' specializzata in Employee Communication, Employer Branding e Work/Life Balance.
Sono piemontese ma vivo e lavoro in Liguria. Il mare e' il mio ritmo vitale. Le relazioni umane e la comunicazione sono il mio interesse, la mia storia il mio presente e il mio futuro. Sono Sommelier e mi occupo di Wine marketing & Communication; amo il mondo del tennis, del teatro, della vela e dello yoga.
info@maxben.com
Life, Corporate
Maurizio Bottaro
Genova
Consulente di direzione, formatore, business coach. Ha sviluppato competenze specifiche nell’ambito strategico e della convivenza generazionale in aziende a gestione familiare e nello sviluppo di sistemi di vendita e reti commerciali, compresi i relativi strumenti di gestione e controllo strategico/operativo. La passione e le conoscenze del web gli consentono di applicare queste competenze su modelli di business che prevedano l'integrazione di canali on-line a quelli tradizionali off-line.
maurizio.bottaro.it@gmail.com
Corporate, Leadership, Business, Executive, Team, Family
Francesca Curi
Genova
Executive, Business e Life Coach.20 anni di esperienza manageriale in azienda, Supervisore team. Counsellor Professionista iscritta CNCP,
Telefono Fisso
f.curi@formazioneconsulting.com
Life, Corporate, Leadership, Business, Executive, Emotional Intelligence, Team, Diversity, Family
Maurizio DelFante
Ruolo/i in AICP
Past President - CoPresidente dal 2012 al 2013
e-mail istituzionale
formazione@associazionecoach.com
Lombardia
20145
Laurea in Scienze Politiche ad indirizzo economic
Consulente aziendale e formatore
Coach professionista dal 2007
maurizio.delfante@gmail.com
Corporate, Business, Executive, Team
Rubina Forin
Genova
Ho deciso di intraprendere la carriera di coach perché fin da piccola ho sempre sentito una grandissima felicità nel vedere gli altri soddisfatti, in armonia, sereni.
Ho sempre desiderato avere gli strumenti per per far capire alle persone quanto fossero uniche, speciali e potenti nella loro energia, ma non avevo mai trovato nulla che davvero sposasse la mia idea fino a quando non ho incontrato il coaching umanistico.
Nella mia vita ho raggiunto obiettivi e sogni, con allenamento, sacrificio e passione e questo mi ha portato una grandissima gioia, che non si è esautorata nel momento in cui l ho conquistata ma mi ha accompagnato lungo altri percorsi, dandomi forza, entusiasmo e coraggio per crescere ancora e sognare di me in maniera ancora più forte e questo è anche ciò che vorrei trasmettere agli altri lavorando:
L'impegno per la felicità e la realizzazione.
rubinaforin@gmail.com
Life, Emotional Intelligence, Altro