Il Coaching Club Veneto, organizza una serie di eventi formativi di aggiornamento gratuiti per i propri associati. Nell’intento di aprire il CC Veneto alle altre realtà regionali, è possibile per i coach di altre regioni partecipare (i posti riservati in questo caso sono minimo 5, max dipende dall’aula). Chi è interessato deve contattare via mail il responsabile del CC Veneto per la pre iscrizione e la definizione degli aspetti logistici. Il programma dell’autunno è il seguente (per il 2015 a novembre uscirà nuova programmazione):

1.Sabato 13/9/2014 sede di Vicenza (Montecchio Maggiore sede Comunale in viale Pietro Ceccato 88)
orario: 14,00-18,00 docente Elena Accardo sul tema: ”Il costruzionismo sociale” applicato a team e gruppi

2.Sabato 8/11/2014 presso passo S. Boldo (tra TV e BL) 9,30-17,30 trainer Rudy Orzes. Esperienza Outdoor Management Training sul tema team building. In collaborazione con Società Italiana Outdoor Training.

3.Sabato 13/12/2014 sede di Padova-Vicenza (da definire)
orario: 14,00-18,00 docente Giuliana Lazzarotto sul tema: Esperienze di executive coaching.

chi è interessato può richiedere scheda di ogni percorso
il responsabile del CC Veneto
Rudy Orzes