“CAMMINANDO si fa il CAMMINO” è il verso di una famosa poesia di Antonio Machado e ha dato il nome all’evento organizzato dal Coaching Club LAZIO AICP nell’ambito di un ciclo di eventi di carattere nazionale dal titolo “PRIMAVERA del COACHING”, finalizzati a diffondere la Cultura del COACHING.

Relatori:

DANIELA CONTINO, RESPONSABILE CC LAZIO AICP_Associazione Italiana Coach Professionisti_International Life, Career, Business & Team COACH. Trainer esperta in Comunicazione Efficace, Negoziazione e Gestione dei Conflitti.

MYRIAM INES GIANGIACOMO, PRESIDENTE della Società Italiana per la Filosofia in Pratica, filosofa, imprenditrice, manager, leadership and change advisor, executive and life coach.

Grazie alla grande disponibilità della LINK CAMPUS UNIVERSITY, il 17 Giugno 2016, l’Evento Formativo Esperienziale ha raccolto l’adesione di un pubblico entusiasta di fare questo breve, ma intenso e profondo viaggio dentro di sé.

Accompagnato dai Coach del Coaching Club LAZIO, i 4 passi fondamentali fatti insieme sono stati:

• Imparare a prendersi cura dei propri PENSIERI
  • CHI sono viene prima di CHIvoglio diventare
  • Il cammino della CONSAPEVOLEZZA: dallo Sviluppo Personale a quello Professionale
  • L’ASCOLTO di cosa emerge e di ciò che la vita ci manda incontro: seguire il Flusso

Per i più coraggiosi c’è stato anche un 5° passo: una Sessione di COACHING Gratuita con uno dei Coach Professionisti di AICP Lazio!

E’ proprio vero, camminando si fa il cammino!

Prendete in mano la vostra vita e  fatene un capolavoro!