Il 7 maggio 2019 Confcommercio Milano ospiterà nella propria sede storica di Corso Venezia, 47 Rethink Your Business, l’evento gratuito organizzato da AICP Lombardia in collaborazione con ItaliaProfessioni.

L’evento si inserisce nell’ambito della Primavera del Coaching AICP, la serie di eventi che AICP organizza in tutta Italia per divulgare la buona pratica del coaching professionale.

Perché Rethink Your Business?

Perché il cambiamento continuo è diventato il nuovo paradigma di mercato!
Solo chi investe sulle proprie risorse personali e professionali può cogliere le opportunità insite in ogni momento di cambiamento.

Il Coaching è il metodo che affianca singoli e organizzazioni nella valorizzazione dei propri punti di forza per il raggiungimento degli obiettivi.

Il workshop prevede una sessione di prova per i liberi professionisti presenti che lo vorranno.

Iscriviti qui:

15:30 – 15:50: Accoglienza

15:50 – 16:00: Saluti istituzionali (Roberto Assente, Vicepresidente AICP; Marcello Guadalupi, Vicepresidente Italiaprofessioni)

16:00 – 16:10: Le attività di AICP Lombardia (Antonio Sanna, Responsabile AICP Lombardia)

16:10 – 16:35: I liberi professionisti nel mercato di oggi (Mario Alberto Catarozzo)

16:35 – 16:55: Il coaching per sviluppare le abilità del successo professionale (Daniele Anselmo)

16:55 – 17:20: Il processo di coaching: come funziona e perché è efficace (Giovanni Magni)

17:20 – 17:35: Coffee break

17:35 – 18:00: Il personal branding e il supporto del coach per una comunicazione efficace (Roberta Moretti)

18:00 – 18:25: Creatività e coaching: nuove opzioni per soluzioni potenti (Alfredo Maria Molgora)

18:25 – 18:35: Introduzione alle sessioni dimostrative

18:35 – 19:30: Brevi sessioni di coaching individuali

AICP, Associazione Italiana Coach Professionisti

è una delle associazioni di coaching più rappresentative in Italia. Quest’anno AICP compie dieci anni di storia e conta solo in Lombardia un centinaio di associati, tutti soggetti ad un codice etico che ne garantisce la professionalità e il comportamento.

Mail Coaching Club - Lombardia

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.