La mia esperienza lavorativa inizia nel 1973 e prosegue per 24 anni in Finsider: primi 13 anni in Icrot Lavorazioni Sussidiarie Finsider, 7 anni nello stabilimento Italsider/Ilva di Genova-Cornigliano e ultimi 4 anni nello stabilimento Ilva di Novi Ligure.In questo ambito lavorativo inizio la mia carriera come Responsabile Tecnico di area in un reparto di costruzioni in carpenteria metallica per poi terminarla come Responsabile Approvvigionamenti di stabilimento.Nel 1997 rassegno le dimissioni ed intraprendo la libera professione di Consulente Aziendale.Dal 1998 al 2000 collaboro con diverse aziende in ambiti che spaziano dal Marketing, agli Acquisti, alle Vendite ed alla Formazione.Dal 2001 la mia attività si concentra soprattutto sulla Formazione, per 9 anni collaboro principalmente con una Società Genovese di Outplacement occupandomi di progetti di Ricollocazione rivolti a Enti pubblici ed aziende. Dal 2009 al 2011 proseguo la stessa attività per una Società di Milano, nello stesso periodo ed oltre collaboro con diversi Enti di Formazione della Lombardia e dell’Emilia Romagna a cui fornisco Progettazione e Docenza di diversi Corsi Formativi.Dal 2012 a fine 2014 collaboro con una Società di Costruzioni presso la quale ho la responsabilità organizzativa degli acquisti e degli appalti.A completamento delle numerose partecipazioni a corsi di formazione nel 2014/2015 frequento un master in Coaching concluso a fine Febbraio 2015.
This user account status is Approved
This user has not made any comments.

ID Associato: 957