Da 14 anni mi occupo di progetti su temi educativi, di orientamento e sviluppo: per individui e aziende. In questa attività ho scoperto la mia vocazione: amo lavorare con le persone, scoprirne la vocazione e sviluppare il potenziale . Per questo ho deciso di diventare Coach Umanistico, conseguendo il titolo presso la "Scuola Italiana di Life & Corporate Coaching". Precedentemente mi sono laureato in "Filosofia" e in "Scienze e Tecniche Psicologiche" (Università degli studi di Pavia) e seguito numerosi corsi sull’orientamento, la comunicazione, la pedagogia e la gestione delle risorse umane.Quotidianamente mi sottopongo ad allenamenti finalizzati al raggiungimento e superamento degli obiettivi prefissati.Ho scelto il Coaching umanistico come percorso di autorealizzazione, perché lo credo in grado di allenare alla felicità sia le persone che le organizzazioni. E qui, per felicità, intendo una direzione, un percorso verso l’autorealizzazione, fatto anche di difficoltà, che possa far incrementare la qualità dell’esistenza.Oggi affianco chi vuole intraprendere percorsi di coaching finalizzati al raggiungimento degli obiettivi desiderati...e perché no, di superarli.

This user account status is Approved

This user has not added any information to their profile yet.

Davide
Marino
Life, Business
3466513721
Stradella
Lombardia
Uomo

Da 16 anni progetto ed erogo interventi educativi, di orientamento e di sviluppo: per individui e aziende. In queste attività ho scoperto la mia vocazione: amo lavorare con le persone, scoprirne il potenziale e svilupparlo. Mi sono formato come Coach Umanistico, conseguendo il titolo presso la "Scuola Italiana di Life & Corporate Coaching". Precedentemente ho conseguito prima la laurea in "Filosofia" e, successivamente, in "Scienze e Tecniche Psicologiche" (Università degli studi di Pavia). Sempre per passione ho frequentato numerosi corsi sull’orientamento, la comunicazione, la pedagogia, la gestione delle risorse umane e il coaching.

AIUTO: chi cerca lavoro a trovarlo; chi lo ha già a svilupparlo; chi non sa....ad orientarsi.
Come coach affianco chi vuole scoprire le proprie vocazioni e potenzialità, allenando per il raggiungimento degli obiettivi.