Ha conseguito il diploma di Coach Professionista presso la Scuola Incoaching® a Milano e successivamente l'accreditamento ACC di ICF. Poi ancora il diploma del Coaching Master Programme presso Novaxia (Milano).Dopo la laurea in Scienze Statistiche Demografiche e Sociali (Università La Sapienza di Roma, 2004), ha lavorato nella ricerca scientifica in Italia e all'estero (Olanda, Germania, Svezia), in ambiti legati al benessere e alla qualità della vita. Ha nel frattempo conseguito un Master di II livello in Management delle aziende sanitarie (Università di Pisa) e un Master in Demographic Research (Max Planck Institute for Demographic Research di Rostoch, DE). Lavora come Coach Umanista su Torino e Pisa (di giorno). Studia Psicologia ( Facoltà di Psicologia dell'Università degli Studi di Torino) Filosofia (autodidatta) e frequenta l'Arte e lo Sport per tutto il tempo che le rimane.

This user account status is Approved

This user has not added any information to their profile yet.

Array
3348303605
Pisa

Laura è molisana, le sue origini affondano in un piccolo paese della provincia di Campobasso. Fa sport da sempre (atletica leggera, nuoto e ginnastica acrobatica) e si nutre di tutti i linguaggi artistici che incontra e che la costringono a crescere un po' di più. Primi tra tutti la scrittura creativa, la musica e il teatro. Non fa niente che non abbia per lei un senso profondo.

Laura Leone è una Coach Umanista. E' in AICP dal 2013.Ha conseguito il diploma di Coach Professionista presso la Scuola Incoaching® a Milano e successivamente l'accreditamento ACC di ICF. Ha poi conseguito il diploma del Coaching Master Programme presso Novaxia (Milano) e seguito diversi stage di approfondimento nel Coaching per lo Sport, le Organizzazioni e la scrittura creativa. Dopo la laurea in Scienze Statistiche Demografiche e Sociali (Università La Sapienza di Roma, 2004), ha lavorato nella ricerca scientifica in Italia e all'estero (Olanda, Germania, Svezia), in ambiti legati al benessere e alla qualità della vita. Ha conseguito un Master di II livello in Management delle aziende sanitarie (Università di Pisa) e un Master in Demographic Research (Max Planck Institute for Demographic Research di Rostock, Germania). Successivamente ha studiato Psicologia presso la Facoltà di Scienze e Tecniche Psicologiche dell'Università di Torino e attualmente studia psicologia nel Corso di Studi Magistrali dell'Università di Firenze (Psicologia per i Contesti di Lavoro). Riceve i suoi clienti presso lo sudio di Marina di Pisa interno alla PALP, di fronte al mare.