Ha conseguito il diploma di Coach Professionista presso la Scuola Incoaching® a Milano e successivamente l'accreditamento ACC di ICF. Poi ancora il diploma del Coaching Master Programme presso Novaxia (Milano).Dopo la laurea in Scienze Statistiche Demografiche e Sociali (Università La Sapienza di Roma, 2004), ha lavorato nella ricerca scientifica in Italia e all'estero (Olanda, Germania, Svezia), in ambiti legati al benessere e alla qualità della vita. Ha nel frattempo conseguito un Master di II livello in Management delle aziende sanitarie (Università di Pisa) e un Master in Demographic Research (Max Planck Institute for Demographic Research di Rostoch, DE). Lavora come Coach Umanista su Torino e Pisa (di giorno). Studia Psicologia ( Facoltà di Psicologia dell'Università degli Studi di Torino) Filosofia (autodidatta) e frequenta l'Arte e lo Sport per tutto il tempo che le rimane.

This user account status is Approved

This user has not added any information to their profile yet.

Laura
Leone
Array
3348303605
Pisa
Toscana

Laura è molisana, le sue origini affondano in un piccolo paese della provincia di Campobasso. Fa sport da sempre (atletica leggera, nuoto e ginnastica acrobatica) e si nutre di tutti i linguaggi artistici che incontra e che la costringono a crescere un po' di più. Primi tra tutti la scrittura creativa, la musica e il teatro. Non fa niente che non abbia per lei un senso profondo.

Laura Leone è una Coach Umanista. E' in AICP dal 2013.Ha conseguito il diploma di Coach Professionista presso la Scuola Incoaching® a Milano e successivamente l'accreditamento ACC di ICF. Ha poi conseguito il diploma del Coaching Master Programme presso Novaxia (Milano) e seguito diversi stage di approfondimento nel Coaching per lo Sport, le Organizzazioni e la scrittura creativa. Dopo la laurea in Scienze Statistiche Demografiche e Sociali (Università La Sapienza di Roma, 2004), ha lavorato nella ricerca scientifica in Italia e all'estero (Olanda, Germania, Svezia), in ambiti legati al benessere e alla qualità della vita. Ha conseguito un Master di II livello in Management delle aziende sanitarie (Università di Pisa) e un Master in Demographic Research (Max Planck Institute for Demographic Research di Rostock, Germania). Successivamente ha studiato Psicologia presso la Facoltà di Scienze e Tecniche Psicologiche dell'Università di Torino e attualmente studia psicologia nel Corso di Studi Magistrali dell'Università di Firenze (Psicologia per i Contesti di Lavoro). Riceve i suoi clienti presso lo sudio di Marina di Pisa interno alla PALP, di fronte al mare.