La mia attività principale consiste nell'intervento di coaching e training sui leader delle organizzazioni e i loro team per un riallineamento strategico, per sviluppare competenze trasversali usando la metodologia di Coaching Umanistico e Sistemico unitamente a tecniche collegate all’autosviluppo.Dopo aver lavorato come direttore marketing per 15 anni in una società di Grande Distribuzione Organizzata, ho deciso di ampliare le mie conoscenze e competenze in ambito business e corporate, studiando per diventare una Coach Professionista. Attività Associativa Past President Aicp Ex Consigliere del Comitato direttivo funzione Sviluppo ed EventiEx Responsabile Coaching Club Lazio Esperienze lavorative·2019 Docente in Master in Coaching presso Universitas Unimercatorum ·Da Gennaio 2018 Fouder Noble Goal Srls ·2018 Coaching formativo INAREA Identity and Design Network·2018 Project manager WFP Coaching Program – WFP·2018 Trainer per formazione di Internal Coach dipartimento HR – Coca Cola HBC·2018 Development Emotional Intelligence – Coca Cola HBC·2017 Trainer Coach Esterno per la Leadership - Coca-Cola HBC·2016 Project Leader, coach e trainer del Team Vendite & Distribuzione - Birra Peroni ·2015 Presidente dell’Associazione Italiana Coach Professionisti - AICP·2014 Partner Yucan.it del Social Intelligence Coaching Program - Alitalia·2014 Consigliere Nazionale Responsabile Sviluppo ed Eventi - AICP·2013 Responsabile del Coaching Club Lazio - AICP·2013 Responsabile Formazione e affiancamento nel corso Coaching Start Up - Yucan·Dal 2009 ad oggi Personal Business e Life Coach free lance per privati e Liberi Professionisti ·1990-2005 Direttore Marketing presso Grande Distribuzione Meridionale Spa, azienda in master franchising con Carrefour.- Hobbies : Pittura ad Olio e Tempera, Fotografia

This user account status is Approved

This user has not added any information to their profile yet.

Roma
Life, Corporate, Leadership, Business, Executive, Emotional Intelligence, Team, Cross Cultural, Altro