Michele Dal Farra, 40 anni, dopo la laurea di Economia, muove i primi passi in una società di Consulenza e Formazione. Dopo 300 mila km percorsi tra il Veneto e il Friuli decide di rischiare in proprio. E’ vicepresidente di Metàlogos Ricerca Consulenza Formazione. Coach Professionista, Consulente e Formatore si occupa di sviluppo commerciale. Appassionato da sempre di cucina, cuoco per diletto e sommelier per passione, nei weekend ama girare il mondo alla ricerca di prelibatezze enogastronomiche.

This user account status is Approved

This user has not added any information to their profile yet.

Belluno
Business, Team