Coach dal 2007. Mi sono formato direttamente con i più grandi Trainers Internazionali: J. Grinder, Bandler, Dilts, Barretta, Tony RObbins, etc. Nel 2009 ho fondato JOBELITE, società di consulenza Aziendale e Master Coach Italia, Scuola di Coaching. Mi occupo di Formazione, Life e Business Coaching. Autore di diversi testi e articoli sulla comunicazione e il Coaching. Business Coach per conto dell'Istituto Agronomico del Mediterraneo.

This user account status is Approved

This user has not added any information to their profile yet.

Life, Business, Team
Bari