Life e business Coach con grande passione per la comunicazione: con il coaching coniugo le competenze tecniche a quelle trasversali per raggiungere gli obiettivi programmati.
This user account status is Approved

This user has not added any information to their profile yet.

Rita
Pecchielan
Life, Business, Altro
Donna

Sono Coach umanista da alcuni anni: integro in continuazione la mia preparazione partecipando attivamente alla vita associativa di AICP, in primis seguendo la formazione continua proposta e poi facendo parte attiva, all'interno del Coaching Club Veneto in cui sono vice responsabile regionale, referente per il Gruppo Comunicazione del Veneto e componenente della Comunità di Pratica Life a tema Longevity.
Sono inoltre Coach certificato mBraining Italia per la specifica metodologia dell'allineamento dei tre "cervelli".

Life e business Coach con grande passione per la formazione e la crescita personale, mia e delle persone che, curiose come me, amano esplorare se stesse ed il mondo in cui sono calate. Con il coaching esploro le mète e costruisco percorsi per raggiungerle ed ovviamente accompagno chi mi chiede di essere accompagnato verso le sue mète! Sono impegnata da oltre vent'anni nel mondo imprenditoriale, approfondisco le tematiche di natura contabile e fiscale integrando competenze tecniche a competenze trasversali per ottenere gli obiettivi prefissati. Amo la comunicazione in tutti i suoi aspetti: da quella tra le persone (la migliore!) a quella attraverso blog, social ed il mondo digirtale. Infine insegno l'utilizzo di alcuni software tra i quali MS Excel e mi appassiono nella redazione di business plan utilizzando la metodologia del coaching come base per la sviluppo di ogni tematica.

Veneto
Feltre