Life Coach, Learning coach, Family coach, Art coach, counselor sistemico transazionale, costellatrice familiare, formatrice, ex consulente aziendale.

Figlia di uno sportivo professionista e di una imprenditrice, nasco a Mantova nel 1970. Vivo a Palermo, Genova, Pavia (dove mi laureo in economia aziendale) e ancora a Mantova e ora ... vedi BIO!
This user account status is Approved

This user has not added any information to their profile yet.

Sara
Girardi
Life, Leadership, Business, Emotional Intelligence, Team, Cross Cultural, Family, Altro
Donna

Figlia di uno sportivo professionista e di un'imprenditrice, nasco a Mantova nel 1970. Vivo a Palermo, Genova, Pavia (dove mi laureo in economia aziendale) e ancora a Mantova e ora lavoro principalmente a Verona e giro per lavoro l'Italia intera.
Sono irrimediabilmente creativa ed esprimo questa mia dote dipingendo, cucinando, dando forma a tantissime idee lavorative per me e per gli altri, scrivo e amo cantare e ballare e viaggiare. Amo le lingue straniere e parlo fluidamente inglese e spagnolo (traduco professionalmente per il settore) cui accompagno un tedesco da pasto. Amo la natura, il cioccolato fondente, le nocciole, l’arte, la lettura, la scrittura, il cinema, il teatro, l’archeologia del mistero, la metafisica, lo studio delle religioni e filosofie occidentali ed orientali, lo yoga, la meditazione, l’erboristeria e tutti i metodi del benessere naturale. Amo il visceralmente mio lavoro di counselor, costellatrice, coach e formatrice. Questo è ciò che faccio e che ho sempre sentito di voler fare con tutto il cuore. Oggi propongo anche percorsi di crescita attraverso la costruzione, pittura e lettura del mandala personale per chi ama l’arte come metodo di scoperta della propria anima.
Sono blogger su www.naturenatura.com , come volontaria ho scritto su Associazione per i monumenti domenicani di Mantova e professionalmente a tutto il 2017 ho scritto su www.armoniacorpomente.com per MaxPier azienda leader in Italia nel mondo della cosmetica naturale, e mi trovi anche coinvolta in prima persona in questo meraviglioso progetto connesso al mandala www.lesettepleiadi.com
Titoli ed esperienze? tantissimi... cercami su www.saramaitegirardi.com e leggi tutto!

Tutte le mie attività sono svolte professionalmente ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n.4 (ho regolare partita iva dal 2006)
Sul web mi trovi qui:
www.facebook.com/sara.girardi.1970
www.saramaitegirardi.com
www.naturenatura.com
www.lesettepleiadi.com
www.instagram.com/saramaite70

Life Coach, Learning coach, Family coach, Art Coach, counselor sistemico transazionale, costellatrice familiare, formatrice.

Lombardia
Mantova