Aperte le candidature dei soci per partecipare ai lavori del tavolo nazionale per realizzare il sistema di qualità del socio professionista di AICP

Nel programma del Consiglio direttivo 2025-2027, abbiamo presentato nel piano di azione lo sviluppo di un sistema di qualità per i soci AICP.

Stiamo quindi avviando il tavolo nazionale per realizzare questo sistema di qualità del socio AICP, al quale ti invitiamo a partecipare!

Il Tavolo ha l’obiettivo di:

  • preparare il regolamento operativo del nuovo sistema di qualità AICP;
  • definire linee guida per candidati e valutatori;
  • realizzare una fase pilota;
  • presentare al prossimo Congresso AICP il progetto per l’approvazione democratica da parte dei soci del nuovo sistema e quindi la sua messa a regime.

Il tavolo sarà formato da un massimo di otto soci, che abbiano una esperienza professionale significativa nel coaching, nella supervisione del coaching e in ruoli imprenditoriali o manageriali in imprese, istituzioni o comunità. Costituirà titolo preferenziale per la partecipazione al tavolo l’aver già conseguito un riconoscimento nei sistemi di qualità di altre associazioni.

Requisiti di partecipazione:

  • essere soci AICP iscritti regolarmente nel 2025,
  • avere capacità di lavoro in gruppo, visione sistemica, spirito associativo.

Per candidarsi  a partecipare al tavolo si deve inviare una mail a formazione@associazionecoach.com ,  scrivendo le proprie motivazioni a partecipare ed allegando il proprio curriculum vitae.

La selezione delle candidature terminerà il 20 giugno 2025.