Profili

Puglia
Puglia
Castellana Grotte
Laureata in Marketing e Comunicazione, ho conseguito la laurea Magistrale in Marketing e ho frequentato il master in "Marketing e Communication management" della Business School del Sole 24 Ore.
Collaboro da diversi anni con uno studio commerciale dove mi occupo di strategie di marketing, di comunicazione e di analisi di bilancio.
Seguendo la mia passione per lo sviluppo del potenziale umano e la crescita personale, ho deciso di frequentare il Master in Coaching organizzato dalla SEAFO (Scuola Europea di Alta Formazione) in collaborazione con la scuola INCOACHING® e ho conseguito il diploma di Professional Coach.
in seguito ho conseguito anche il diploma di 1° livello di Neuro-Semantica in Meta-Stati rilasciato dalla International Society of Neuro-Semantics (USA).
Sono un Coach umanistico evolutivo e attraverso un approccio di tipo olistico, accompagno le persone, in un viaggio di scoperta di sé che permette loro di amarsi, accettarsi, scoprire e valorizzare il proprio potenziale e raggiungere i propri obiettivi.
Sono inoltre Facilitatrice del Metodo TUAV®, il metodo creato da Lucia Giovannini, che ha già aiutato moltissime persone e organizzazioni a muoversi nel labirinto della trasformazione e a creare i cambiamenti desiderati.
Nel corso del 2017 ho inoltre conseguito il diploma in equilibrio emozionale e in coaching nutrizionale.
maria@mariabenedetto.it
Life, Business, Emotional Intelligence