Profili

Italiana
Toscana
Prato
Life Coach di scuola evolutiva.
Sono uno dei soci fondatori di Familiar-mente, associazione di promozione sociale con sede a Prato, che ha l'obiettivo di promuovere attività formative rivolte ai giovani, ai genitori e a tutte le persone che svolgono, a vario titolo, una funzione educativa. Tali obiettivi Familiar-mente li realizza attraverso occasioni di incontro e di formazione quali club giovanili, corsi di formazione, attività nelle scuole...
Co-direttore e formatore di pre- e adolescenti nei Club Prato Boys e Polis Club.
Insieme alla dott.ssa Teresa Zucchi, psichiatra e psicoterapeuta, progetto e conduco interventi educativi a supporto e sviluppo della funzione genitoriale.
Ho conseguito la laurea in Economia e Commercio all'Università degli Studi di Firenze.
Dopo un'esperienza di docenza a contratto per i corsi di Economia politica e di Marketing presso il Polimoda - Istituto Internazionale di Fashion Design e Marketing di Firenze, ho maturato una lunga esperienza come manager in ambito aziendale e infine come agente e consulente libero professionista nel settore Tessile-Abbigliamento.
giuliomazzetti.coach@gmail.com
Life