Profili

Lazio
Lazio
ROMA
Laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Roma “La Sapienza”, svolgo la professione di Avvocato a Roma occupandomi principalmente di diritto civile, con particolare attenzione al diritto di famiglia.
Come istruttore di nuoto, fra gli anni 1998 e 2008, ho maturato una significativa esperienza in ambito sportivo, lavorando prevalentemente con bambini e adolescenti, sviluppando interesse per le dinamiche motivazionali dei giovani.
Ho ampliato le mie competenze giuridiche in ambito internazionale frequentando il MASTER - Experto en Derecho Español para Juristas Extranjeros presso l’Universidad de Alcalà de Henares (Madrid) negli anni 2008 e 2009.
Dal 2010 sono Conciliatore Professionista in materia civile, commerciale, societaria e finanziaria.
Diplomato Coach Professionista nel 2017 presso INCOACHING - Scuola e Società di Servizi legati al Coaching, avendo frequentato il Corso “PROFESSIONAL COACHING PROGRAM“, approvato dalla International Coach Federation (ICF) e riconosciuto dalla Associazione Italiana Coach Professionisti (AICP). Ho potuto riscontrare l’utilità del metodo del Coaching anche nello svolgimento della professione forense, verificando come possa essere un valido supporto nell’affiancamento del cliente per il raggiungimento degli obiettivi.
maxbiliotti@gmail.com
Business, Executive, Team, Altro