Profili

ITALIANA
Lazio
ROMA
Nata a Castel Del Piano (Gr) il 14/08/1973 e le radici toscane sono per me molto forti. Ho comunque sempre vissuto a Roma.
Diplomata al Liceo Classico, proseguo poi gli studi umanistici iscrivendomi alla Facoltà di Lettere indirizzo in Storia dell'Arte Medievale. Inizio poi per caso nel 2001 una collaborazione con la Società per la quale tutt'oggi lavoro: dovevo supportare l'Uff.Hr in attività amministrative generiche per 15 giorni nell afase di start-up e poi sono rimasta per 15 anni.... E' grazie a questa occasione che ho scoperto il mondo delle Risorse Umane, al quale mi sono appassionata e pian piano formata. Il recente percorso formativo sul Coaching è per me un ulteriore aggiornamento e sviluppo personale e professionale. Un nuovo punto di ripartenza per proseguire nella crescita e nell'esperienza in questo settore, sia in Azienda ma anche come libero professionista.
mascia.assogna@yahoo.it
Life, Business, Team