Profili

- Milano
20147
Profilo
Ho lavorato per oltre vent’anni nel mondo delle Risorse Umane, esperienza maturata inizialmente all’interno di primarie società di consulenza HR e successivamente nella funzione Risorse Umane di grandi aziende multinazionali.
Durante il percorso professionale ho nel tempo ricoperto ruoli di crescente responsabilità, sviluppando una vasta esperienza in tutte le tematiche della Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane – Selezione, Formazione, Sviluppo delle Carriere, Politiche Retributive e sistemi di incentivazione
Dopo una breve esperienza in una cooperativa come coordinatrice di progetti di Welfare Aziendale ora sono Owner di People Learning, società di consulenza specializzata nelle HR, formazione e Orientamento. Qui ho approfondito l’utilizzo e l’applicazione del Business Model come strumento di career management personale ed ho ideato e prototipato un portale innovativo che partendo dal modello del Personal Business Model guida le persone nello sviluppo personale e professionale.
A completamento del mio profilo, e a supporto del progetto Find Your Way, recentemente ho conseguito il diploma di Coach.
monica.airoldi@gmail.com
Life, Business