Profili

Puglia
Puglia
Monte Sant'Angelo
Mi sono diplomato presso l'IstitutoTecnico Commerciale di Monte Sant'Angelo nell'anno 1997 contemporaneamente ho intrapreso un attività imprenditoriale nel settore dei fiori ed articoli da regalo. Nei successivi anni ho collaborato con la T&T Italia società di Marketing e Pubblicità B2c, come consulente e Procacciatore d'affari. Agente di Polizia Locale nel Comune di Monte Sant'Angelo. Ho preso una specializzazione in Logistica Integrata, e una di Agente di Polizia Locale. Nel 2013 ho iniziato una collaborazione come consulente con la Nims S.p.a gruppo Lavazza e subito dopo come formatore e Coach di un gruppo di consulenti. Formatore presso la Cat Confesercenti di Foggia anno 2016. Nel 2005 ho iniziato la formazione sul Coaching , Pnl, Inteligenza Emotiva, Cold reading, Comunicazione, Autostima e Persuasione efficace. Da tre anni sono a tempo pieno un Life, Business,Sport e Career Coach Professionista. Vanto il privelegio di avere come clienti studenti universitari, docenti di ogni ordine e grado, calciatori professionisti, consulenti aziendali, medici condotti, avvocati ecc..., a tempo pieno collaboro come Coach Professionista presso il "Pitagora College" Istituto Tecnico Economico Paritario ad Indirizzo Sportivo.
piero.azzale@gmail.com
Career.