Profili

Italiana
Abruzzo
Giulianova
Walter 47 anni, svolgo attività di consulenza per aziende, enti del terzo settore, associazioni, cooperative sociali, fondazioni, nel campo della progettazione, formazione, monitoraggio e valutazione di interventi su finanziamenti regionali, nazionali ed europei.
I principali campi di intervento sono: comunicazione, leadership, teamwork, innovazione, cambiamento, servizio civile, cittadinanza attiva ed europea, inclusione sociale.

Specializzato nello sviluppo delle Risorse Umane, supporto le aziende nell’ implementazione di strategie aziendali sostenibili per la creazione di valore.

Coach professionista, accompagno le aziende, gli enti e manager nella definizione e implementazione della loro strategia attraverso sessioni singole oppure in modalità di team e group coaching

Ho maturato nel corso degli anni una considerevole esperienza (oltre 20 anni) nel settore della progettazione, formazione e monitoraggio e valutazione di progetti a favore delle nuove generazioni prestando consulenza per enti pubblici e privati.
3208177048
waltercostantini@gmail.com