Profili

Femmina
Lazio
Lazio
La mia attività principale consiste nell'intervento di coaching e training sui leader delle organizzazioni e i loro team per un riallineamento strategico, per sviluppare competenze trasversali usando la metodologia di Coaching Umanistico e Sistemico unitamente a tecniche collegate all’autosviluppo.
Dopo aver lavorato come direttore marketing per 15 anni in una società di Grande Distribuzione Organizzata, ho deciso di ampliare le mie conoscenze e competenze in ambito business e corporate, studiando per diventare una Coach Professionista.
Attività Associativa
Past President Aicp
Ex Consigliere del Comitato direttivo funzione Sviluppo ed Eventi
Ex Responsabile Coaching Club Lazio
Esperienze lavorative
· 2019 Docente in Master in Coaching presso Universitas Unimercatorum
· Da Gennaio 2018 Fouder Noble Goal Srls
· 2018 Coaching formativo INAREA Identity and Design Network
· 2018 Project manager WFP Coaching Program – WFP
· 2018 Trainer per formazione di Internal Coach dipartimento HR – Coca Cola HBC
· 2018 Development Emotional Intelligence – Coca Cola HBC
· 2017 Trainer Coach Esterno per la Leadership - Coca-Cola HBC
· 2016 Project Leader, coach e trainer del Team Vendite & Distribuzione - Birra Peroni
· 2015 Presidente dell’Associazione Italiana Coach Professionisti - AICP
· 2014 Partner Yucan.it del Social Intelligence Coaching Program - Alitalia
· 2014 Consigliere Nazionale Responsabile Sviluppo ed Eventi - AICP
· 2013 Responsabile del Coaching Club Lazio - AICP
· 2013 Responsabile Formazione e affiancamento nel corso Coaching Start Up - Yucan
· Dal 2009 ad oggi Personal Business e Life Coach free lance per privati e Liberi Professionisti
· 1990-2005 Direttore Marketing presso Grande Distribuzione Meridionale Spa, azienda in master franchising con Carrefour.
- Hobbies : Pittura ad Olio e Tempera, Fotografia
mt.arcidiaco@noblegoal.it
Life, Corporate, Leadership, Business, Executive, Emotional Intelligence, Team, Cross Cultural, Altro
Altro
Credo che prendersi cura di noi stessi, degli altri e affrontare proattivamente il cambiamento a qualunque età, siano competenze fondamentali per vivere una vita di scopo e di significato. Penso che le organizzazioni possono fare molto per far si che le potenzialità delle persone siano valorizzate e messe al servizio della comunità. So che l’impatto orizzontale della Leadership condivisa è fonte di energia. Per questo mi prodigo nel favorire il benessere, poiché sento forte il bisogno di creare una società più accogliente.