Cara socia, caro socio, questa newsletter è dedicata al Congresso Straordinario del 29 novembre 2025. Ti chiediamo cortesemente di leggerla con l’attenzione che merita la vita democratica della nostra associazione.
In questa newsletter: – È importante partecipare al Congresso Straordinario, iscriviti! – Come delegare il proprio voto ad un altro socio – Come iscriversi per intervenire al Congresso Straordinario – Come rivedere i documenti del congresso o i video degli incontri precongressuali
A oggi, siamo 755 soci.
Un grande benvenuto ai nuovi soci che leggono per la prima volta la nostra newsletter.
È importante partecipare al Congresso Straordinario, iscriviti!
La mattina di sabato 29 novembre, dalle 9:30 alle 13, si terrà il Congresso Straordinario AICP.
Ci sono all’ordine del giorno alcune determinanti decisioni per il futuro dell’associazione.
È importante la tua presenza!
Per partecipare al congresso straordinario iscriviti al seguente link entro il 25 novembre 2025: https://us02web.zoom.us/meeting/register/L599PGvnSkumaf4nGQgnwg
Riceverai la mail con il link per partecipare via Zoom al congresso straordinario come ti iscrivi.
Riceverai la mail con le modalità di voto al congresso straordinario nei giorni precedenti il congresso.
Per l’adeguamento del nostro Statuto alla normativa, per realizzare il congresso straordinario è oggi necessario che la metà dei soci siano presenti (direttamente o delegando il proprio voto ad un altro socio): non mancare!
Dialogheremo e voteremo su:
l’avvio delle attività lavoro per la trasformazione dell’associazione AICP in associazione riconosciuta, dotata di personalità giuridica;
il nuovo regolamento che fa chiarezza sui crediti associativi, formativi e professionali;
il nuovo regolamento che riguarda ii rinnovi associativi annuali e il rilascio dell’attestato di qualità e di qualificazione professionale;
il nuovo regolamento degli Eventi.
Ricordiamo infine che sarà possibile votare ai soci che risultavano iscritti il giorno 26 ottobre 2025 (per i neo soci iscritti successivamente a quella data sarà comunque possibile partecipare al Congresso ma non potranno votare).
Come delegare il proprio voto ad un altro socio
Se fossi proprio impossibilitato a partecipare, ti chiediamo di contattare un socio che parteciperà al congresso e di dargli la tua delega al voto.
Dare la tua delega al voto ad un altro socio è semplicismo, ti basta compilare entro il 25 novembre il modulo al link: https://docs.google.com/forms/d/1oJngbBPplafXFBhqJzt7EzPNgd-GiW_QNO2MinAMhjE/edit
dove indicherai il nominativo del socio a cui vuoi delegare il tuo voto in tua assenza (attenzione, se deleghi il tuo voto ad un altro socio non iscriverti per partecipare in collegamento via zoom al congresso. In caso di comunicazioni a riguardo, scrivi a sitoweb@associazionecoach.com)
Se sai che un socio non potrà partecipare, prendi tu la sua delega: attenzione, potrai avere un massimo di cinque deleghe. Se raggiungi questo numero, invita il socio che ti ha chiesto di delegarti a dare la sua delega ad un altro socio.
Se avrai delle deleghe, non dovrai fare altro che votare normalmente, il sistema di voto automaticamente farà in modo che il tuo voto abbia il valore del tuo voto e del voto dei soci che ti hanno delegato. Ad esempio, se avrai tre deleghe, il tuo voto in congresso varrà quattro voti.
Se hai delle deleghe, il giorno 26 novembre riceverai una mail che te le riepiloga.
Come rivedere i documenti del congresso o i video degli incontri precongressualiTutte le informazioni sul congresso, insieme ai documenti che saranno votati e i video degli incontri precongressuali di preparazione svolti con i soci, sono disponibili sul sito AICP al link https://www.associazionecoach.com/congresso-straordinario-2025/.
Attenzione, questa pagina è accessibile solo dopo aver eseguito l’accesso all’area socio. Puoi accedere anche dal menù dell’aria socio, selezionando la voce in basso relativa al Congresso straordinario.
Scrivi un commento