ISCRIZIONE SENZA ESAME DI AMMISSIONE

(PER CHI HA FREQUENTATO UN CORSO RICONOSCIUTO DA AICP)

LE ISCRIZIONI RIAPRONO IL GIORNO 8 GENNAIO 2024.

La quota associativa ordinaria è di 120,00 euro.

Le quote associative possono essere versate con bonifico bancario* sul conto corrente intestato a:

AICP Associazione Italiana Coach Professionisti

IBAN IT62S0501802800000017057852
BANCA POPOLARE ETICA

Ricorda di specificare nella causale “Cognome Nome – ISCRIZIONE AD AICP”

COME ISCRIVERSI

Per poterti iscrivere sono necessari alcuni documenti in formato PDF, assicurati di avere sotto mano:

• la scansione dell’attestato relativo al corso da te frequentato (in formato PDF);
  • il tuo CV (sempre in formato PDF);
  • autocertificazione del titolo di studi conseguito non inferiore al diploma di scuola secondaria di 2° grado (sempre in formato PDF: includi in un unico PDF i tre documenti: CV, autocertificazione e documento d’identità; – per l’autocertificazione puoi scaricare il modello qui.
  • la ricevuta del Bonifico Bancario.
    • Se sei un socio che sta rinnovando l’iscrizione l’importo del bonifico è di 120 €
    • Se sei un nuovo socio che si è iscritto dal 1 gennaio 2024 l’importo del bonifico è di 120€

Quando avrai completato la procedura, molto più facile a farsi che a dirsi, riceverai una mail di conferma della tua candidatura.

Il Responsabile Orientamento provvederà a verificare i tuoi requisiti professionali e ti invierà una e-mail di benvenuto nell’Associazione.

Potrai così contattare il Responsabile del tuo Coaching Club regionale e prendere parte alle attività locali e nazionali AICP

N.B. Nel caso i tuoi requisiti non fossero ritenuti sufficienti l’importo versato ti verrà restituito.

Se hai a disposizione tutto il necessario puoi procedere!

Se hai dei dubbi o necessiti di specifici chiarimenti, puoi scrivere a: orientamento@associazionecoach.com (Sarà data una prima risposta alle richieste di contatto entro 72h)

Informativa ai sensi dell’art. 13 del GDPR 2016/679. I dati conferiti con la compilazione del presente modulo saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato e saranno utilizzati esclusivamente per creare un profilo e permetterLe di accedere all’area riservata. I Suoi dati non saranno diffusi a soggetti terzi. Titolare del trattamento è Associazione Italiana Coach Professionisti, cui potrà rivolgersi per l’esercizio dei Suoi diritti, tra cui rientrano il diritto d’accesso ai dati, d’integrazione, rettifica e cancellazione. Per la visione dell’informativa completa si rimanda a: privacy policy.

DATI ANAGRAFICI
Upload Photo
Carica foto profilo
ESPERIENZA PROFESSIONALE