CHIUSURA DEI RINNOVI

La SCADENZA dei rinnovi per l’ anno associativo 2024 era il

15 febbraio 2024 h 24.00

1. In caso di primo rinnovo, per l’anno successivo a quello di prima iscrizione, i soci devono limitarsi a pagare solo la quota associativa annuale e non hanno l’obbligo di presentare crediti formativi, tuttavia dovranno produrre comunque l’autocertificazione dichiarando eventualmente di non avere crediti formativi.
  2. I soci devono dimostrare di aver svolto attività formativa per almeno 40 crediti formativi. Nel caso in cui non sia stato raggiunto il numero minimo di crediti, i soci si impegnano a recuperarli al massimo entro l’anno associativo successivo.
    Il mancato recupero dei crediti formativi entro l’anno associativo successivo comporta l’impossibilità di chiedere il rinnovo dell’iscrizione.
  3. Il socio che abbia accumulato nell’anno in corso un numero di crediti superiore a quello minimo, può utilizzarli nell’anno successivo per un massimo di 20 crediti.
  4. In caso di interruzione della continuità associativa per non più di un anno, il candidato che intende rientrare in AICP deve presentare attività formativa svolta nell’anno precedente pari ad almeno 60 crediti formativi. Qualora questo non sia possibile, deve sostenere apposito esame di verifica delle proprie competenze professionali, secondo modalità e criteri definiti con regolamento dal Consiglio Direttivo.
  5. In caso di interruzione della continuità associativa per più di un anno, il socio che intende rientrare in AICP deve sostenere un esame di verifica delle proprie competenze professionali, secondo modalità e criteri definiti con regolamento dal Consiglio Direttivo.

Ai sensi delle norme associative vigenti spetta alla Commissione Orientamento la valutazione (riconoscimento / non riconoscimento) dei crediti formativi maturati all’esterno di AICP.

________________________________________________________________________________________________

Informazioni per il pagamento della quota associativa

Il costo annuale dell’iscrizione è di 120,00 Euro, che puoi versare:

• Con bonifico bancario sul NUOVO conto corrente intestato a:

AICP Associazione Italiana Coach Professionisti

IBAN IT62S0501802800000017057852
BANCA POPOLARE ETICA

Ricorda di specificare nella causale “Cognome Nome – RINNOVO AICP”

CREDITI FORMATIVI AICP

Inserisci in questa sezione i crediti maturati in AICP. E' sufficiente predisporre un'unica autocertificazione (formato .pdf) in cui riportare il dettaglio dei crediti maturati suddivisi nelle diverse categorie (es. coaching club, webinar, CP, Forum, Giornata Formazione Nazionale, etc) come da regolamento AICP (anche al primo rinnovo si deve presentare l'autocertificazione indicando, in caso, che non si hanno crediti).

Clicca qui per scaricare il form di autocertificazione

CREDITI FORMATIVI NON AICP

In questa sezione inserisci i crediti formativi  maturati mediante attività NON in AICP. Includere gli attestati in un unico documento in formato.pdf. L'eventuale riconoscimento di questi crediti è ad opera della funzione Orientamento. Se hai effettuato docenze per interventi formativi corsi non AICP devi compilare ENTRAMBI i moduli di seguito in allegato.

Clicca qui per scaricare il form di autocertificazione docenze NON AICP

Clicca qui per scaricare il form da far compilare committente docenze NON AICP

SE SEI UN NEO ISCRITTO CLICCA "NO" E PROCEDI AL PAGAMENTO

Prezzo: 120,00 €