BRAND REPUTATION  SOCIAL MEDIA

Cari colleghi,

ben rientrati!

Come di consueto breve report riunione CC Liguria 21 settembre 2015 (valido per 2 crediti formativi, + 2 crediti per la progettazione al relatore) , ore 18/20, Grazie per chi ci ha mandato tempestivamente il report dei crediti formativi, che passeremo alla Formazione nazionale AICP, insieme alla lista di tutti gli iscritti, con le segnalazioni del caso. Ricordiamo che chi non li ha potuto ancora inviarli dovrà comunque inserirli personalmente al momento del rinnovo, con gli attestati relativi.

Per la riunione: abbiamo inaugurato con successo la fase di autoformazione tra pari! J

Ottima esposizione dei social network: come usarli attivamente e fare brand reputation, da parte di Gennaro Guida, che ringraziamo di cuore, e che ha anche predisposto la pagina FB Coaching Club Liguria, che vi invitiamo a rendere attiva con post etc.

Il collega Carlo Vampi, che ci presenterà una interessante metodologia nel prossimo appuntamento, il 16  novembre, 18/20, PIAZZA PALERMO 5/35.

Per chi di voi fosse interessato vi ricordo

Evento nazionale forum coach Milano 26 settembre

Nonché evento genovese: incontro intervisione il 30 settembre, dalle 18/20, su casi di life, corporate  e business coach

Buona settimana