Modelli

RESPONSABILE CC: Auto valutazione del Coaching Club di eccellenza

Documento in excel da compilare a cura del Responsabile Cc attraverso un percorso condiviso internamente. Tale percorso ha lo scopo di rappresentare lo stato attuale del CC, la capacità di resilienza e gli impegni di sviluppo in funzione delle energie disponibili in ottica di miglioramento continuo. Poiché AICP è un'associazione legata al territorio, ogni CC organizzerà almeno 40 ore di attività aperte ai soci (riunioni, eventi, formazione, CdP) al fine di consentire a ciascun iscritto di maturare i 40 crediti necessari alla reiscrizione.  

RESPONSABILE CC: Auto valutazione del Coaching Club di eccellenza2022-11-29T09:24:15+01:00

RESPONSABILE CC: Piano biennio Responsabile

Il prospetto contiene le azioni che il responsabile svolge per organizzare al meglio la vita del Coaching Club; la sua attività come socio AICP va ben oltre questo: peché è fatta anche e soprattutto di relazioni, interne al CC e con gli altri soci di AICP sparsi in tutta Italia. In qeusto sta la bellezza e la piena autonomia della sua attività e del suo contributo allo sviluppo della intelligenza associativa.  

RESPONSABILE CC: Piano biennio Responsabile2022-11-29T09:11:29+01:00

RESPONSABILE CC: informazioni per l’avvio al ruolo

Documento di facilitazione al ruolo di RESPONSABILE DI COACHING CLUB Il presente documento è stato pensato e creato per aiutarti a entrare più velocemente nel ruolo del Responsabile di Coaching Club, sul piano operativo. Allo stesso tempo, per consentirti di uscire dalla stessa carica facendo tutto il possibile per facilitare il Resp entrante e far crescere il tuo CC. Ricorda che è una bozza e che può essere migliorato, grazie al tuo feedback e contributo. Il documento consta di tre elementi: COMUNICAZIONI STRUMENTI AZIONI. Chiaramente, tutte le note indicate sono azioni da svolgere, compiti e must di base affinché tu e [...]

RESPONSABILE CC: informazioni per l’avvio al ruolo2022-11-29T09:06:02+01:00
Torna in cima