Evento di chiusura Primavera del coaching 2022: Frammenti di viaggio

20giu18:0020:00Evento di chiusura Primavera del coaching 2022: Frammenti di viaggio

Dettagli Evento

Quando: 20 giugno 2022 alle ore 17:55

Frammenti di viaggio

Il 21 marzo è partita ufficialmente l’edizione 2022 de “La Primavera del Coaching AICP” in tutta l’Italia ed ora ci avviciniamo alla sua chiusura che avverrà il 20 giugno 2022.

Desideriamo che l’atto finale della Primavera 2022 sia una festa in cui celebrare il lavoro dei Coaching Club che hanno dato sostanza a questo evento tornando ad incontrarsi e ad incontrare il territorio, nello spirito dello “stare insieme” di Aicp, e desideriamo che alla festa tu sia dei nostri!

Nella Primavera 2022 hanno risuonato due elementi: la complessità e lo stare insieme.

Come eco del Forum 2022, la complessità legata sia all’insieme e alla natura dei LUOGHI teatro della primavera, sia alle entità che l’hanno realizzata aggregandosi in funzione degli attrattori che sono emersi, di volta in volta.

Il saper stare insieme che la complessità implica: dentro ai coaching club tra gli associati, fuori dai coaching club col territorio e tra i coaching club, come in questa festa che ti aspetta.

Al primo elemento è dedicata la prima parte della celebrazione in cui saremo accompagnati dal nostro ospite, Prof. Daniele Callini, e dalle sue parole:

“L’avvento della complessità, con tutta l’insicurezza che essa determina, ci pone di fronte alle nostre fragilità individuali e collettive. Mai come in questo momento storico si avverte il bisogno di rigenerare a livello planetario una comunità di destino, attraverso la costruzione di contenitori relazionali pregni di significato. Proprio questi luoghi dell’Io e del Noi possono indicare nuovi orizzonti di senso ed essere una ragione autentica di felicità. L’Io può così ritrovare il proprio posto nel Noi, così come il Noi può divenire parte integrante dell’Io.”

Al secondo elemento è dedicata la seconda parte nella quale saranno protagonisti i Coaching Club che con le loro iniziative ci accompagneranno in un viaggio attraverso il LUOGHI della PRIMAVERA DEL COACHING 2022, luoghi fisici e luoghi virtuali, luoghi della relazione, della trasformazione, della mente, del cuore e dello spirito.

Sarà entusiasmante condividere i FRAMMENTI di questo VIAGGIO insieme!

Non mancare!

Quando precisamente?

Lunedì 20 Giugno dalle 17:55 alle 19:30, su piattaforma zoom.

Sotto potete trovare il link per registrarvi all’evento.
Con la registrazione all’evento riceverete automaticamente il link di accesso alla riunione.

Sei invitato/a a una riunione in Zoom.

Quando: 20 giugno 2022 17:55

Iscriviti in anticipo per questa riunione:

Dopo l’iscrizione, riceverai un’email di conferma con le informazioni necessarie per entrare nella riunione.

Questi webinar rientrano nell’ambito della formazione continua e consentono di maturare crediti formativi.

Buona formazione e buon coaching in AICP!

Funzione Formazione AICP

Più

(Lunedì) 18:00 - 20:00(GMT+02:00)

ON LINE