Giornata Formativa Nazionale: “Il Dilemma di Prometeo. Una nuova sfida per il coaching del futuro”

22mag09:0013:00Giornata Formativa Nazionale: "Il Dilemma di Prometeo. Una nuova sfida per il coaching del futuro"

Dettagli Evento

Quando: 22 maggio 2021 dalle ore 9:00 alle 13:00

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

AGENDA DELLA GIORNATA

09:00 – 09:15        Saluti ed avvio lavori.

09:15 – 10:15        Prof. Marcello Martinez: “Un Cyborg si aggira per il mondo del Coaching?

10:15 – 10:30        Dott. Marco Ossani e Dott. Gianluca Gambatesa: Complexity Surfers

10:30 – 10:45        Pausa Caffè

10:45 – 12:30        Dott. Marco Ossani e Dott. Gianluca Gambatesa: Complexity Surfers

12:30 – 12:55       Interazione con i relatori e Coach a confronto

12:55 – 13:00       Chiusura lavori e saluti.

Relatore: Marcello Martinez

Professore ordinario di Organizzazione aziendale presso l’Università della Campania L. Vanvitelli. Presidente Fondatore di ASSIOA Associazione Italiana dei docenti di Organizzazione aziendale. Membro del Consiglio direttivo dell’AIDP Associazione Italiana Direttori del Personale – Napoli, e del Comitato scientifico dell’Associazione SDiO Studi di Organizzazione. Esperto di tecniche e metodi di analisi, valutazione e vigilanza dei Modelli e degli Assetti organizzativi, di Change Management, di Human Resource Management. Chief Editor della rivista ProspettiveinOrganizzazione, Co-Chief editor della Rivista Studi Organizzativi, Franco Angeli. Autore /o coautore di oltre 140 pubblicazioni, tra cui Organizational Design. Principi e metodi per l’adeguatezza dell’assetto organizzativo aziendale. Giappichelli Torino

Relatore: Gianluca Gambatesa

Facilitatore, Conversation Designer, Skill Coach e Formatore. Gianluca lavora per valorizzare il potenziale delle persone impegnate ad affrontare sfide condivise in ambiti complessi. Collabora con i team occupandosi di design delle conversazioni e interazioni, supportandoli nella definizione di strategie, nello sviluppo di scenari futuri, nel design di servizi. Assieme a Marco Ossani è il fondatore e l’anima di Complexity Surfers.

Relatore: Marco Ossani

Consulente, Facilitatore e Formatore, Conversation Designer.  Da un background scientifico (Laurea e attività di ricerca in Chimica Fisica), è entrato nel mondo del Business, occupando diverse posizioni di leadership in Gruppi internazionali nel settore Clinico. Ha poi intrapreso l’attività di consulente, facilitatore e formatore, sui temi dell’innovazione, della strategia e della leadership nella complessità. Assieme a Gianluca Gambatesa è il fondatore e l’anima di Complexity Surfers.

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

Questo evento online rientra nell’ambito della formazione continua per i soci AICP e consente di maturare crediti formativi.

Buona formazione e buon coaching in AICP!

Funzione Formazione AICP

Più

(Sabato) 09:00 - 13:00(GMT+00:00)

ON LINE