Incontro di team building CC Toscana

02feb10:0018:00Incontro di team building CC Toscana

Dettagli Evento

OBIETTIVI

1. costruire una squadra efficace che garantisca sopravvivenza, continuità e creazione di valore
  2. programmare incontri e attività 2020

Struttura della giornata per attività e risultato

1. Il nostro senso del fare insieme in aicp – breve giro di tavolo. Allineamento vision e mission associativi con il gruppo toscano.
  2. gli elementi del Coaching Club Toscana: acqua, aria terra e fuoco. Assessment stili di coaching dei componenti. obiettivo: conoscere stile e temperamento dei membri del team per una comunicazione rispettosa ed efficace. Conduce: Francesco.
  3. attività centrale di TB outdoor (se non diluvia) :) : costruiamo una capanna/rifugio sulla spiaggia di Marina di Pisa (struttura autoportante capace di accogliere 3 persone a sedere, mediante utilizzo di materiali di fortuna, legno, pietre, varie…Ciascun partecipante è libero di pensare e portare con se utensili, strumenti, qualunque cosa sente sarà utile allo scopo.
  4. (3 bis -in parallelo) – Storyboard: documentazione fotografica/scritta ad opera di uno o più membri. obiettivo: valorizzare, ricordare, contaminare.
  5. Raccolta (feedback e considerazioni reciproche): gli stili/elementi in azione; collaborazione vs. cooperazione (obiettivo: ri-creare consapevolezza su questi temi). Conduce: Laura.
  6. Celebrazione risultati- merenda al tramonto, si brinda! Francesco porta una bottiglia che fa schiuma! E tu?
  7. Compilazione del programma di massima annuale del CC.

Più

2 febbraio 2020 10:00 - 18:00(GMT+00:00)

Sede CC Toscana

Via della Repubblica Pisana 68