Webinar formativo “Il valore dei valori: la Fiducia”

Webinar formativo "Il valore dei valori: la Fiducia"

14apr18:0019:30Webinar formativo "Il valore dei valori: la Fiducia"

Dettagli Evento

Quando: 14 aprile 2021 alle ore 18:00

Relatrice: Paola valeri

Apportando un’esperienza ventennale di manager all’attività di coaching e training, accompagno le persone ad allineare le loro attività con i valori personali e aziendali.

Obiettivi del Webinar

Accompagnare la persona che partecipa al Webinar in un breve percorso in cui scoprirà, attraverso esercizi e riflessioni personali, i fattori chiave che fanno della fiducia in ambito professionale un elemento imprescindibile della leadership e delle dinamiche dei team.

• I componenti del costrutto “fiducia” in ambito professionale
  • Le dimensioni dei valori che entrano in gioco nella relazione professionale
  • La fiducia in sé stessi e la self-leadership come base della capacità di esercitare la leadership e concedere fiducia agli altri.

Per il video vai alla pagina dell’evento: Webinar “Il valore dei valori: la Fiducia” – AICP | Associazione italiana coach professionisti (associazionecoach.com)

Questi webinar rientrano nell’ambito della formazione continua e consentono di maturare crediti formativi.

Buona formazione e buon coaching in AICP!

Funzione Formazione AICP

Più

(Mercoledì) 18:00 - 19:30(GMT+00:00)

ON LINE