Webinar formativo: Presentazione indagine PRIMAVERA 2020: riflessioni e stimoli

Webinar formativo: Presentazione indagine PRIMAVERA 2020: riflessioni e stimoli

24feb18:3020:00Webinar formativo: Presentazione indagine PRIMAVERA 2020: riflessioni e stimoli

Dettagli Evento

Quando: 24 febbraio 2021 alle ore 18:30

Relatore: Rudy Orzes

Responsabile Ricerca AICP, Coach e Trainer Outdoor Management Training. Honorary President in Metalogos Ricerca Consulenza Formazione. Docente IUSVE.

Relatrice: Mariangela Grimaudo

Past Responsabile Ricerca AICP, Corporate Coach, Direttrice Accademia del Coaching. Docente ‘Models and Techniques for HR A&D’ Università degli Studi di Palermo.

Obiettivi del Webinar

Presentare in dettaglio i risultati dell’analisi dei dati relativi all’indagine sulla Primavera AICP 2020 in modo da stimolare riflessioni utili alla crescita professionale e per il miglioramento delle successive primavere.

Contenuti

Indagine Primavera AICP 2020 dettagliata sulla soddisfazione e il miglioramento percepito dal coachee e sulle variabili implicate. Presentazione evidenze e stimoli per la riflessione partecipata e il miglioramento.

Facendo seguito a quando descritto nel Sito AICP alla voce: “Primavera del Coaching Digitale 2020” (a cui si rimanda per la descrizione del contesto organizzativo), verrà presentata un’analisi approfondita sui dati raccolti al fine di disporre di una base comune di dati utili ad una riflessione che permetta ai Coach AICP e ai Coaching Club regionali di individuare e predisporre azioni di miglioramento in vista delle prossime Primavere.
L’intento di AICP nel proporre il questionario a chi ha usufruito dell’offerta di percorsi online gratuiti svolti durante la primavera 2020 era di verificare il livello di soddisfazione e l’utilità percepita rispetto al servizio, al fine di analizzarne l’efficacia e le eventuali aree di miglioramento, nella sua continua ricerca dell’eccellenza. Impegno simile a quello di ogni azienda, organizzazione e Coach attenti al proprio cliente e soprattutto tesi al miglioramento continuo dei propri processi.
Una mera indagine, utile alla pratica nelle attività di Coaching e nelle proposte delle future Primavere AICP, che pur nella sua semplicità risponde ai dettami di rigore metodologico a garanzia che quanto viene evidenziato e descritto ponga una base di riflessione solida, quindi utile anche per delineare strategie future di lavoro e di ricerca.

 

Questi webinar rientrano nell’ambito della formazione continua e consentono di maturare crediti formativi.

Buona formazione e buon coaching in AICP!

Funzione Formazione AICP

Più

Tempo

(Mercoledì) 18:30 - 20:00(GMT+00:00)

Luogo

ON LINE

Other Events
Torna in cima