Il socio non può promuovere le iniziative di AICP a proprio nome, perché deve apparire chiaramente che è il gruppo del Coaching Club l’organizzatore di eventi o che comunica le iniziative AICP; quindi si deve comunicare attraverso il Responsabile CC (mail regione@associazionecoach.com) o attraverso le pagine ufficiali FB e IG del CC. Ogni socio può (e dovrebbe) condividere queste attività presso i propri contatti per promuoverle. Ad esempio per invitare o informare i propri contatti inviando il link dell’evento del CC o condividendo il post del CC nei propri profili social. Il Responsabile CC può pubblicare articoli sul sito.

Il responsabile ha accesso al backend del sito per pubblicare articoli per in CC in autonomia sotto la propria responsabilità (non c’è moderazione).