Ecco i nomi dei COACH SOCI VINCITORI e i relativi due PROGETTI scelti dal CD, tra quelli presentati in riferimento alle due tematiche proposte nel primo Bando di Ricerca AICP 2013-2014 (sotto tutti i dettagli):

Per LA DISCRIMINAZIONE DI GENERE:
– Francesca Curi, “Il talento delle donne. SUPERDONNA O CENERENTOLA?”
(il documento contiene anche una Bibliografia).

Per L’ECCELLENZA SCOLASTICA:
– Riccardo Spadoni, “Dal low al flow: la nuova didattica attraverso il coaching”.
(il documento contiene anche una Bibliografia).

Cliccando sul titolo di ciascun progetto potrete SCARICARE GRATUITAMENTE il suo contenuto, unitamente alla relativa Bibliografia a cui i due soci hanno fatto riferimento per la sua elaborazione.

A quest’ultima documentazione, ricordiamo, si aggiunge imprescindibilmente la loro esperienza professionale sul campo, anche e soprattutto in qualità di coach.

Il contributo qui messo a disposizione, generosamente prodotto dai nostri coach iscritti, confidiamo possa essere utile non solo a tutti i soci AICP, ma a chiunque manifesti un’autentica e acclamata sensibilità e curiosità verso queste tematiche, per professione, passione o attitudine, e sia alla continua ricerca di utili spunti di riflessione e arricchimento.

Buona Lettura, Buona CRESCITA!