PNLFORMAZIONE -
corso riconosciuto per diventare Coach Professionista
<a target="_blank" href="http://www.pnlformazione.com">www.pnlformazione.com</a>
This user account status is Approved

This user has not added any information to their profile yet.

Argyrios
Dourvas
Life, Business, Team, Family
Uomo

Sono Argyrios Dourvas, con una bellissima e lunga esperienza come Sociologo, Formatore, Coach Professionista e Mediatore Familiare dedico la mia vita allo studio della comunicazione efficace in ambito personale, relazionale e professionale, con l’obiettivo di identificare e condividere le migliori risorse per valorizzarla.

La mia passione di “comunicazione efficace” e il mio grande sogno di “far sì che un numero sempre maggiore di persone e di organizzazioni scopra e metta in atto il potenziale, le risorse e le capacità che già possiede” mi hanno condotto ad avvicinarmi al mondo magico della PNL e del Coaching.

La mia Vision è “aiutare le persone ad evolvere con il cuore e con la mente” e diventare il punto di riferimento nella Programmazione Neuro Linguistica (PNL) e nel Coaching, nella preparazione mentale per la massima prestazione, nella formazione e nei programmi di sviluppo rivolti alle persone e alle organizzazioni

Sono stato formato da RICHARD BANDLER che mi ha nominato Trainer in PNL e Trainer in Coaching dalla Society of NLP.
Per me la formazione è rappresentata da tutte quelle piccole o grandi azioni che ognuno di noi compie tutti i giorni. Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane. La cosa migliore da fare nella vita è mantenere la propria mente giovane ed aperta della PNL unita ad altri approcci che sono frutto della mia costante attività di studio e ricerca personale.

La mia identità di Coach proviene da una crescita personale nell'ambito della sperimentazione delle variegate peculiarità dell’essere umano.

Prima di diventare coach professionista sono diventato coach di me stesso.

Ho iniziato ad avere la convinzione che posso (ed anche aiutare gli altri a farlo), trarre il massimo potenziale da me stesso

Con meraviglia e crescente interesse ho scoperto l’efficacia trasversale della PNL e Coaching in ambito relazionale ed individuale e mi impegno quotidianamente nella divulgazione di questa meravigliosa disciplina multidisciplinare umanistica, attraverso l’organizzazione di corsi specifici.

Credo nelle potenzialità umane benefiche spesso inesplorate, dimenticate o sofferenti ed ho provato sulla mia pelle che gli ostacoli e i cambiamenti, anche quelli più temuti, sono sempre stati fonte di inaspettate risorse e opportunità.
Credo nella Programmazione Neuro Linguistica (PNL) e nel Coaching non solo come metodologia di sviluppo personale ed espressione di potenzialità, Nella mia attività di Formatore e Coach uso le potenzialità bensì come arte per migliorare la propria vita, sviluppare il talento, creare benessere e salute globale

Alle persone che mi conoscono dico:
“Diventa una causa, non un effetto, di ciò che accade nella tua vita.
Vivi al centro, non alla periferia, del tuo universo personale. Si chi tu sei, non un’eco di ciò che gli altri desiderano o si aspettano da te”

- Titolare della Scuola di Alta Formazione per il corso diventare COACH PROFESSIONISTA riconosciuto AICP
- Corsi di PNL, COACHING e Crescita Personale In Italia, Grecia e Svizzera

Campania