L’unica persona che sei destinato a diventare è la persona che decidi di essere.
(Ralph Waldo Emerson)
This user account status is Approved

This user has not added any information to their profile yet.

Chiara
Frisanco
Life, Business, Team
Donna

Ricopro il ruolo di Responsabile delle Risorse Umane in un’ Azienda del settore metalmeccanico, in cui lavoro da 31 anni , e di cui sono socia e membro del Consiglio di Amministrazione.
Nell’ esercizio del mio ruolo “operativo “mi sono concentrata sempre più sul “valore persona” e sul “valore umano” come elementi vitali dell’organizzazione, per me imprescindibili dal valore professionale . “Camminando su questo percorso valoriale“, assieme a “ chi si è riconosciuto in questi valori e li ha voluti condividere “ ho trovato la “mia strada”, diventando Coach con certificazione di coaching dell’ International Coaching Federation e di Coaching in PNL dell’ International NLP Trainer Association.
Un percorso formativo di crescita personale che mi ha cambiato la vita, aprendo prospettive di approcci e stili “personali e professionali” che rappresentano quel “valore aggiunto” per affrontare in modo efficace e corretto situazioni di vita e professionali nelle quali è opportuna, se non necessaria, una valorizzazione, oltre che di tutte le “parti o risorse” delle persone, anche della loro effettiva capacità di esprimerle e di armonizzarle al meglio.

Socia e membro del Consiglio di Amministrazione di azienda metalmeccanica , ricopro il ruolo di Responsabile delle Risorse Umane.

Trentino Alto Adige
Rovereto