Sono Coach con approccio ontologico Wellness Counselor. Mi occupo del miglioramento del clima aziendale e dell'armonizzazione dei team, incrementando i valori umani del personale attraverso lo sviluppo delle competenze di comunicazione.
Lavoro principalmente ONLINE e presso il mio studio "Crea Benessere" a Parella Canavese (TO).
This user account status is Approved

This user has not added any information to their profile yet.

Germano
Mondino
Life, Leadership, Emotional Intelligence, Team, Family
Uomo

I miei 15 anni di attività nelle piccole e medie industrie e l'esperienza ventennale nel campo del benessere psico-fisico, mi hanno permesso di sviluppare le competenze necessarie per migliorare la produttività aziendale agendo sul benessere relazionale.

1) Effettuo consulenze e corsi, principalmente ONLINE, di Comunicazione Empatica Efficace (Comunicazione Non Violenta associata allo sviluppo dell'intelligenza emotiva), al fine di migliorare le relazioni e la leadership del personale aziendale.
2) Pratico sessioni di Coaching.
3) Fornisco consulenze di Counseling per accompagnare le persone in percorsi di guarigione e migliorare le relazioni di coppia e familiari.
Ulteriori info sul sito: https://www.creabenessere.it/

Parella Canavese (Torino)

ID Associato: 1061