Life & Business Coach
Responsabile Coaching Club Emilia Romagna
This user account status is Approved

This user has not added any information to their profile yet.

Monica
Guerra
Life, Business, Executive, Team, Family, Altro
Donna

Affascinata da Socrate fin dai tempi del liceo e dalla sua abilità nel fare emergere le potenzialità di ogni persona, dopo la laurea in Lettere e Filosofia ho impiegato la mia capacità di costruire relazioni solide ed efficaci nel difficile ruolo di mediazione tra l'Agenzia di comunicazione e le Aziende sue clienti. Ho lavorato per aziende italiane e corporate, in diversi settori, entrando nel loro tessuto, imparando ad orientarmi di volta in volta in mercati ed organigrammi diversi. Sono stata a mia volta imprenditrice, titolare di un'Agenzia operante all'interno di un network internazionale. Sono coach e in questa professione ho portato tutta la mia storia: nel Business Coaching, la mia conoscenza delle dinamiche interpersonali che s'incontrano nelle aziende; nel Life Coaching vent'anni di passione per le relazioni. Perché dall'altra parte del telefono o della scrivania non ho mai avuto dei clienti, ma sempre e solo delle persone, con cui è stato ogni volta bello fare un pezzo di cammino insieme.

Business, Life, Team & Group, Teen Coach
Strategy Consultant