Un invito a goderci la testimonianza di uno degli esperti più noti a livello nazionale nel campo delle relazioni interpersonali, per giocare a immaginare il futuro e crearlo.
La dimensione del cambiamento è l’anima del coaching, il cui sguardo dal presente volge sempre al futuro per raggiungere gli obiettivi e realizzarci. E proprio perchè il futuro immaginato, sognato, desiderato diventi realtà vissuta ecco che il Coaching Club Toscana porta un narratore speciale a Lucca, Claudio Maffei, per riflettere sul nostro domani. Claudio Maffei è coach e trainer di politici, manager pubblici e privati ai massimi livelli; docente universitario e scrittore. Come afferma il titolo stesso del suo nuovo libro: “Il futuro non si prevede, lo si inventa”, noi possiamo costruirlo giorno per giorno, godendoci il viaggio come sulla mitica Route 66 degli USA. Partecipa e parliamo insieme del futuro come qualcosa da costruire un pezzo alla volta, attimo dopo attimo; non è importante solo tagliare il traguardo, quanto apprezzare ogni passo del viaggio che ha ci portati fino a quel punto.
L’incontro è aperto a tutti e si svolgerà il 13 novembre dalle 17:00 alle 19:00 presso Luccalibri_Libreria-Caffè Letterario in viale Regina Margherita 137, Lucca. Al termine possibilità di testare il coaching attraverso micro-sessioni offerte dai coach del Coaching Club Toscana.