congresso_misura

Domenica 23 ottobre 2016 si terrà a Bologna il VII° Congresso AICP.

L’assemblea si svolgerà presso l’hotel NH Bologna De La Gare, in Piazza XX Settembre 2, a pochi minuti a piedi dalla stazione.

lavori avranno inizio alle 10.30 e termineranno alle 17.30. Di seguito il link all’agenda della giornata

Agenda congressuale

Come saprete si può partecipare al Congresso solo se in regola con l’iscrizione.

Considerando che tra gli obiettivi del Consiglio Direttivo vi è quello di procedere, in seno al Congresso, ad una modifica nello Statuto per semplificare la decorrenza dell’anno sociale (facendolo coincidere con l’anno solare), gli attuali criteri per verificare la regolarità dell’iscrizione o rinnovo sono di seguiti meglio precisati:

• per coloro che sono iscritti prima del 1 gennaio 2016, devono provvedere al rinnovo entro ottobre 2016, presentando 40 crediti formativi;
  • per coloro che sono iscritti dal 1 gennaio 2016 al 29 febbraio 2016, devono provvedere al rinnovo entro ottobre 2016, presentando 24 crediti formativi;
  • per coloro che sono iscritti dal 1 marzo 2016 al 30 giugno 2016 l’iscrizione già effettuata è valida per la partecipazione al Congresso; questi dovranno rinnovare entro gennaio 2017;
  • per coloro che sono già dal 1 luglio 2016, l’iscrizione già effettuata è valida per la partecipazione al Congresso; questi dovranno rinnovare entro gennaio 2018.

Per coloro che intendono partecipare al Congresso è necessario che provvedano al rinnovo quanto prima possibile, consentendoci quindi di effettuare le necessarie verifiche.

Ricordiamo ovviamente di inserire i crediti formativi richiesti come da regolamento: Regolamento AICP Formazione Permanente

Il periodo dedicato ai rinnovi avrà inizio dal 1 settembre 2016.

Sono i benvenuti tutti coloro che si iscriveranno per la prima volta ad AICP dal 1 settembre 2016, in tempo utile per partecipare al Congresso.

Di seguito i link per leggere gli emendamenti e mozioni congressuali che verranno discusse nel corso del Congresso.

Per tutti noi è importante la più ampia partecipazione. il Congresso è la testimonianza e il presupposto fondamentale per uno svolgimento dell’attività AICP realmente efficace, rappresentativa e democratica.

Solo partecipando ciascun socio potrà esprimere le proprie tue idee e proposte, ascoltare quelle degli altri e sostenere con il proprio voto quelle che più lo rappresentano.

Il contributo attivo in AICP è prezioso per tutti noi e ci stimola a darci obiettivi di crescita sempre più sfidanti.