L’evento di Primavera del Coaching 2018 del CC Sicilia si svolge il 05 Maggio, dalle 10 alle 19,  a Ragusa, all’interno di uno scenario all’insegna di SPORT e SALUTE, una manifestazione intitolata “Festa della Salute”.

Voluta dall’ASP di Ragusa, la Festa della Salute è finalizzata alla promozione dello sport e intende sensibilizzare sull’importanza dell’esercizio fisico e la consapevolezza di sani e corretti stili di vita.

Si tratta di un evento multidisciplinare ed integrato grazie al coinvolgimento di numerose Associazioni di Volontariato e del Privato Sociale, che rappresenta uno scenario di grande connessione tra sport e mente, salute e consapevolezza; pertanto il coinvolgimento del coaching e di AICP come partner istituzionale attivo della manifestazione diventa naturale conseguenza.

La struttura della giornata di attività prevede un’alternanza di momenti di accoglienza e informazione da parte dei soci a quanti si avvicineranno per conoscere il Coaching e l’AICP, momenti di Pratica con sessioni prova per coloro che desiderano sperimentarlo e un momento divulgativo dedicato in particolare allo Sport Coaching attraverso gli Speech di alcuni soci che metteranno a fuoco alcune delle dinamiche di maggior rilievo dello Sport Coaching per il raggiungimento dell’eccellenza nella prestazione sportiva.

Attività:

dalle 10.30 alle 12.30 “Mettiti in Gioco!”: Sessioni gratuite di Life/Sport Coaching con i Soci CC Sicilia AICP

dalle 15.00 alle 17.00: Speech ed esercitazioni pratiche con i Coach Aicp Sicilia

dalle 17.30 alle 18.30 “Mettiti in Gioco!”: sessioni gratuite di Life/Sport Coaching con i Soci CC Sicilia AICP

Ci trovate il 05 Maggio presso Basaki Life Club di Ragusa, via N. Martoglio 3.

Per info e iscrizioni: https://affrontalavversario.eventbrite.it/

mail: sicilia.coachingclub@gmail.com

cell.: 392 8799570