Evento Formativo di “TEAM, SPORT & COOKING Coaching” del CC LAZIO

“COACHING lungo le rotte delle Virtù”: l’iniziativa formativa del nostro Coaching Club LAZIO, che ha visto la straordinaria partecipazione dei soci del Coaching Club SICILIA, si è svolta nelle giornate del 2 e 3 Giugno nelle acque dello Stretto di Messina. A bordo di “Mirì” si sono imbarcati quattro coraggiosi Coach della Sicilia guidati da un Capitano d’eccellenza, Vincenzo Lecce, Coach del Lazio. Le due giornate formative dense di allenamenti  di TEAM, SPORT & COOKING Coaching, hanno raggiunto lo scopo desiderato, cioè quello di trasformare un GRUPPO di persone, messe insieme su un’imbarcazione e unite da una medesima motivazione ma non amalgamate tra loro, in un TEAM, ossia in un gruppo di persone in grado di collaborare e lavorare insieme per raggiungere un comune obiettivo.

Inoltre da terra, attraverso i potenti mezzi della tecnologia, in Conference Call via Zoom, è stato possibile condividere quotidianamente con gli altri Coach del LAZIO e della SICILIA il “Diario di bordo di Mirì” con tutte le esperienze di vita vissuta dai Coach a bordo di questa fantastica avventura!

Forti Emozioni, Domande, Confronto, Condivisione e Unione l’hanno fatta da padrone. Così come ha regnato costantemente l’interesse a comprendere bene il metodo già sperimentato, ma riadattato, come un abito cucito su misura, a quest’esperienza.

Per ora, e solo per ora, vi lasciamo, ma ci riaggiorniamo a brevissimo, perché l’avventura continua! Stay Tuned!!!